Lista completa dei siti che regalano buoni sconto

Risparmiare sulla spesa grazie ai coupon da stampare è diventata una pratica molto comune e sono ormai migliaia i consumatori che utilizzano buoni sconto per i loro acquisti. Ma quali sono i siti che consentono di stampare i richiestissimi tagliandi? Ecco la lista completa!

Siti sempre attivi per stampare buoni sconto: la lista completa!

Non di rado sono le aziende stesse a mettere a disposizione i buoni sconto da stampare direttamente sui proprie pagine web o Facebook. Alcuni sono disponibili per poco tempo, ma esistono alcuni siti sempre attivi che hanno sempre coupon pronti per la stampa e che periodicamente ne mettono di nuovi.

Lista completa siti buoni sconto

Ma quali sono questi siti sempre attivi e come si accede? Ecco la lista completa!


Ti consiglio di leggere anche: Risparmiare con i coupon [GUIDA DEFINITIVA]


Sconty e DimmiCosaCerchi: Sconty e DimmiCosaCerchi ti offrono molti coupon, sempre aggiornati, per risparmiare sull’acquisto di tanti prodotti presso i tuoi supermercati di fiducia. Stamparli è gratis!

Checkbonus (consigliato): è un’app gratuita che ti ricompensa in vari modi (anche senza comprare), oppure caricando le foto degli scontrini.

Pazzi per le offerte (consigliato): è un’app gratuita che ti ricompensa caricando le foto degli scontrini che compri al supermercato

BuonPerTutti: BuonPerTutti è il portale del Corriere Della Sera dedicato ai coupon. Seguendo Registandoti gratuitamente (o facendo il login) troverai tanti buoni sconto da stampare in pochi click, aggiornati ogni mese.

Desideri Magazine: Desideri è il Magazine online ufficiale di P&G attraverso i quali, con una veloce e semplice registrazione gratuita, potrai scaricare e stampare numerosi coupon per risparmiare su detersivi e prodotti per la cura della persona.

Groupalia: My Coupon Groupalia è uno dei siti più recenti attraverso i quali potrai stampare i buoni sconto per la spesa. Anche in questo caso la registrazione è gratis e ti comporterà tantissimi vantaggi.

GFK (consigliato): non regala coupon, ma premi per la casa semplicemente registrando le spese del supermercato.

Galbani: La sezione del sito Galbani dedicata ai buoni sconto da stampare, mette a disposizione ogni mese coupon sempre aggiornati da usare per risparmiare sulla spesa dei prodotti del marchio.

Bonduelle: proprio come Galbani, anche Bonduelle offre agli utenti registrati (gratuitamente) coupon per risparmiare sui migliori prodotti del marchio.

Anche alcuni siti online delle catene di supermercati mette a disposizione dei clienti coupon e buoni sconto da usare presso i punti vendita aderenti. Tra questi, ti segnalo: Famila, Coop (Crescendo), A&O .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *