Buoni sconto Crescendo Coop: ecco come averli!

È online il nuovo Crescendo Social Club che, con una semplice iscrizione e qualche divertente attività sui social, ti consente di ottenere tanti utili buoni sconto sui prodotti per l’infanzia Coop. Scopri subito come ottenerli e divertiti ad interagire con tanti altri genitori come te!

Pubblicità

Coupon sconto Crescendo Coop: ecco come averli!

Il primo passaggio per entrare nella community Crescendo Coop e ottenere i coupon da stampare da usare sui prodotti per l’infanzia, è registrare un account collegandoti a questo link.

Terminata la tua iscrizione, avrai subito accesso alla sezione buoni sconto, che trovi cliccando sulla voce “menu” in alto a destra della schermata.

Potrai subito scaricare, senza dover compiere nessun’altra azione, un coupon del valore di 2 euro da utilizzare, nei punti vendita aderenti, sull’acquisto di una confezione di pannolini Crescendo Coop.

Pubblicità:

Buono sconto Crescendo Coop Frutta Grattugiata

Ma le occasioni di risparmio non sono ancora finite! Collega il tuo profilo Instagram e condividi almeno 3 contenuti con l’hashtag #crescendosocialclub e potrai scaricare un buono sconto del valore di 50 centesimi valido per l’acquisto di una confezione di Frutta Grattugiata Crescendo Coop a tua scelta nei gusti disponibili presso il tuo supermercato di fiducia.

Ogni mese ci saranno nuove attività e occasioni per risparmiare sulla spesa dei prodotti per il tuo piccolo. Inoltre, l’iscrizione al Social Club ti consente di accedere a ricettari, guide mediche, consigli degli esperti e molto altro ancora.

Potrebbero interessati anche:
Coupon Burger King (come averli)
Lista completa dei siti che regalano buoni sconto
Quali sono i supermercati che accettano buoni sconto?
Come risparmiare con i coupon

coupon crescendo coop

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: