Supermercati che accettano coupon: quali sono?

Una delle domande che le utenti mi rivolgono è questa: “Quali sono i supermercati che accettano i coupon e buoni sconto?“. Oggi ho deciso di dedicare un articolo a questo tema per fare un pò di chiarezza sull’argomento. Se sei entrata da poco nel mondo dei buoni sconto, ti consiglio di leggere con attenzione questo articolo.

Supermercati che accettano coupon: quali sono?

Di seguito ho inserito, per tua comodità, una lista delle più famose insegne di supermercati dove potrai individuare facilmente se accettano buoni sconto o meno.

Prima di leggere questa utile lista però, spendi 2 minuti del tuo tempo per leggere le parole di seguito.

È bene sapere che è impossibile stilare una lista di supermercati che accettano buoni sconto: il motivo? Molto semplice: questi dati possono variare repentinamente ed ogni punto vendita ha facoltà di scegliere se accettare o meno l’uso dei coupon alle casse.

Per questo motivo, prima di organizzare una spesa con i buoni sconto, è buona prassi stamparne un paio e mostrarli al punto di ascolto del punto vendita di tuo interesse prima di fare la spesa.

Per quanto riguarda le insegne riportate nella tabella qui sotto con la voce “da verificare” siamo in attesa di una risposta da parte dell’azienda: in molti supermercati ho utilizzato buoni sconto personalmente, senza alcun tipo di problema. Tuttavia, come detto precedentemente, non è detto che tutti i punti vendita (anche se della stessa insegna) accettino i buoni sconto.

Se hai avuto delle esperienze in merito e vuoi contribuire ad aggiornare questa lista, ti invito a lasciare un commento con la tua testimonianza.

Nome Insegna Accettano Coupon? Link Volantino
Acqua&Sapone Si Volantino qui
Aldi Da verificare Volantino qui
Auchan Si Volantino qui
Bennet Si Volantino qui
Cadoro Si Volantino qui
Carrefour Si Volantino qui
Conad Si Volantino qui
Coop Si Volantino qui
Crai Da verificare Volantino qui
Despar Da verificare Volantino qui
Ecornaturasì Da verificare Volantino qui
Esselunga Si Volantino qui
Eurospin No Volantino qui
Finiper Si Volantino qui
Famila Si Volantino qui
Il Gigante Da verificare Volantino qui
Ipersoap Si Volantino qui
Lidl No Volantino qui
Metro Da verificare Volantino qui
Pam – Panorama Da verificare, dipende dal punto v. Volantino qui
Penny Market Da verificare Volantino qui
Tigros Da verificare Volantino qui
Tigotà Da verificare Volantino qui
Sigma Da verificare Volantino qui
Visotto Si Volantino qui

Altre informazioni utili sui buoni sconto

Oltre a questa tabella con l’elenco delle insegne di supermercati che accettano coupon, ci sono altre informazioni utili che dovresti sapere.

Molte insegne hanno i loro buoni sconto pertanto, anche se non dovessero accettare i coupon emessi direttamente dai produttori, ti offrono la possibilità di utilizzare i buoni sconto che gli stessi punti vendita mettono a disposizione dei clienti.

Ecco di seguito alcuni articoli per approfondire proprio questo argomento:

Infine, vorrei invitarti a leggere una guida approfondita sull’uso dei buoni sconto che ho scritto per te. Se vuoi iniziare a risparmiare con i coupon, dovresti leggerla con attenzione per capire come funziona, quanto puoi risparmiare e come massimizzare al meglio la spesa per ottenere un risparmio maggiore.

Cosa fare se un supermercato non accetta coupon?

Per fortuna il mondo dei coupon è sempre in “movimento” e si sta sempre più “digitalizzando”. Se hai uno smartphone e non trovi supermercati che accettano buoni sconto nelle tue vicinanze, non arrenderti. Hai ancora la possibilità di risparmiare utilizzando i coupon digitali per la spesa.

Basta scaricare delle apposite applicazioni che ti permettono di ricevere dei rimborsi oppure dei punti da convertire in premi acquistando i prodotti presso qualunque supermercato oppure semplicemente facendo la spesa presso le insegne convenzionate. Le app funzionano e sono state testate da me personalmente, oltreché dagli utenti di questa community.

Le app per la spesa più utilizzate sono:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *