Cosa sono i coupon digitali?

I coupon digitali sono l’evoluzione dei classici buoni sconto cartacei che, a differenza di questi ultimi, non necessitano di essere stampati permettendoti di risparmiare tempo, carta e inchiostro. Non solo: grazie alle nuove tecnologie ora i coupon sono alla portata di tutti (anche di chi non ha una stampante).

Coupon digitali: cosa sono e come si usano?

Attualmente i coupon digitali si ottengono grazie a degli applicazioni gratuite che ti permettono di ottenere un rimborso acquistando i prodotti che troverai all’interno delle applicazioni. A differenza del buono sconto cartaceo, che ti offre uno sconto immediato sull’acquisto dei prodotti, il coupon digitale ti rimborsa l’importo entro qualche giorno dall’acquisto.

Le app che ti offrono questa possibilità (che ho testato personalmente e che mi sento di consigliarti) sono:

L’utilizzo è molto semplice e di coupon digitali variano molto spesso: accedendo alle app (oppure iscrivendoti alla newsletter di Dimmicosacerchi) potrai trovare, ogni 10 giorni circa, nuovi prodotti che potrai acquistare con lo sconto.

Ad oggi grazie coupon digitali puoi ottenere dei rimborsi che potrai riscattare impregni altrettanto utili: ricariche telefoniche di diversi operatori, buoni spesa da spendere nei supermercati e nei negozi e molto altro ancora. In alcuni casi puoi ottenere dei crediti anche semplicemente inviando la foto dello scontrino della tua spesa che dovrà essere effettuata presso uno dei punti vendita che aderiscono.

Scopri anche cosa significa “buono sconto non cumulabile”.

Cosa sono i coupon digitali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *