A&O coupon spesa: risparmia in modo facile (e veloce)

di Simona Bondi
A&O coupon spesa

Risparmia con i coupon A&O: registrati gratuitamente e scarica subito tanti buoni sconto per la spesa: ecco come funziona la nuova iniziativa per risparmiare ogni giorno.

Sponsorizzato:

Coupon spesa A&O: ottienili adesso (gratis)

Per ottenere subito i tuoi buoni sconto segui questo link (terminata)e registrati gratuitamente (puoi risparmiare fin da subito sulla tua spesa).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo esserti registrata fai login con i tuoi dati e aggiungi i coupon direttamente sulla tua carta fedeltà per poi utilizzarli direttamente in cassa.

I coupon A&O Possono essere differenti a seconda del punto vendita selezionato, e vengono riassorbiti spesso (quindi ti conviene controllare spesso il sito).

Per esempio nel punto vendita sito a Verona hai a disposizione tanti buoni sconto da utilizzare, per un risparmio totale di 131,40 €! I buoni sconto a disposizione sono relativi a prodotti alimentari, prodotti per la cura della persona, detersivi e tanto altro ancora.

Per attivare i coupon di sconto è necessario aver effettuato il login e avere una carta fedeltà attiva associata al proprio profilo online. Nel momento in cui si aggiunge un coupon, questo viene trasferito al tuo wallet e rimarrà disponibile fino al suo utilizzo o alla sua scadenza secondo le condizioni riportate nei dettagli di ciascun coupon: per leggerle clicca sull’immagine del singolo coupon. I coupon, se non espressamente indicato, sono tra loro cumulabili. L’offerta è valida solo presso i negozi aderenti all’iniziativa e salvo esaurimento scorte. 

Segui questo link e registrati subito per iniziare oggi a risparmiare!

Approfondimenti da leggere:
Come usare i buoni sconto in Italia
Come fare una spesa gratis (guida e consigli)
Siti di shopping online sicuri (lista completa)
Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.