Buoni sconto Desideri Magazine: tutto quello che devi sapere

Con Desideri Magazine ottieni coupon per risparmiare sui prodotti P&G delle tue marche preferite: vediamo insieme come ottenerli, come stamparli e dove utilizzarli.

Buoni sconto Desideri Magazine: come funziona e quali marche aderiscono

Grazie ai nuovi buoni sconto di Desideri Magazine potrai risparmiare sull’acquisto di tantissimi prodotti del marchio P&G: Pantene, il detersivo Dash, Olaz, l’anticalcare Viakal, il dentifricio Az, i prodotti della linea Swiffer, ammorbidenti e tanti altri prodotti ancora.

Come stampare i buoni sconto di Desideri Magazine

Per poterli stampare gratuitamente e necessario effettuare una breve registrazione che puoi completare facilmente seguendo questo link. Dopo esserti registrata potrai scaricare ogni mese i buoni sconto messi a disposizione sul sito.

Per assicurarti il massimo della convenienza e ottenere i tuoi coupon P&G di Desideri Magazine dovrai seguire questi passaggi.

Come si stampano i buoni sconto di Desideri Magazine?

  • Vai su Desideri Magazine (clicca qui)
  • Verifica che la tua stampante funzioni correttamente. Controlla il livello dell’inchiostro e il corretto funzionamento del collegamento a internet. Imposta la stampa a colori. Fai un’ ultima verifica, manda una stampa di prova a colori facendo click qui. RICORDA: i buoni sconto immediati sono validi SOLO se stampati a COLORIfirmati e se riportano il tuo nome sul buono.
  • Aggiungi al carrello i Buoni Sconto che preferisci. Per evitare eventuali problemi di rallentamento del processo di stampa, ti consigliamo di selezionarne non più di 2 alla volta.
  • Clicca su “pacchetto regalo” in alto a destra per visualizzare i buoni da te selezionati e procedere alla stampa.
  • Stampa dunque i tuoi Buoni Sconto a COLORI (i buoni sconto stampati in bianco e nero non sono validi).

Se riscontri problemi nella stampa dei buoni sconto di Desideri Magazine, prova a disattivare l’antivirus del tuo computer. Molte utenti hanno risolto in questo modo!

Ti ricordo che questi buoni sconto devono essere stampati esclusivamente a colori per essere validi.

A questo punto basterà scegliere quelli che più ti interessano e ricliccare sul pacchetto regalo, selezionando il tastino apposito per la stampa. Per completare l’operazione dovrai loggarti usando la user e la password che hai scelto per Desideri Magazine.

Se non siete ancora registrati potrete creare un nuovo account in pochissimi minuti.

Affinchè vengano accettati dal rivenditore assicurati di produrre una copia a colori, ben leggibile e senza eventuali sbavature nei caratteri.

Ma dove utilizzare i buoni sconto P&G? Quali punti vendita li accettano? Vediamolo insieme!

Buoni sconto P&G: dove si possono usare?

I buoni sconto P&G sono validi su tanti prodotti di grandi marchi come, ad esempio, Olaz, Swiffer, Pantene, Viakal, Fairy, Az e molti altri ancora.

Per stamparli è necessario seguire questo link e creare un account su Desideri Magazine. Se è la prima volta che accedi al sito, non preoccuparti, è gratis, sicuro ed affidabile.

Ma ora veniamo al dunque: dove utilizzare i buoni sconto P&G in nostro possesso?

Come è possibile leggere sul sito ufficiale, i coupon vengono accettati da tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Oltre il 98% dei grandi supermercati, ipermercati e negozi indipendenti accettano gli sconti messi a disposizione da Desideri Magazine a patto che siano stampati a colori, se riportano nominativo e la firma del titolare del coupon.

Vanno, inoltre, utilizzati entro la scadenza riportata sul buono sconto o comunque non oltre 15 giorni dalla data di stampa.

Buoni sconto P&G: non te li hanno accettati? Ecco perchè!

Come detto sopra, il 98% dei supermercati e negozi accetta i buoni sconto stampati tramite Desideri Magazine. Non te li hanno convalidati? Ecco le possibili ragioni!

I coupon devono essere stampati a colori, firmati e nominativi, ma non solo. Devono essere in buone condizioni, integri, leggibili e puliti.

Non è possibile fotocopiare, duplicare, riprodurre o falsificare il tagliando il contenuto dello stesso, quindi se il negoziante sospettasse un utilizzo fraudolento, è nel pieno diritto di rifiutarlo.

Ci sono, inoltre, alcuni venditori che non accettano buoni sconto stampabili di nessun tipo come, ad esempio, le farmacie.

Per maggiori informazioni, ti consiglio di consultare la sezione dedicata alle domande più frequenti sull’utilizzo dei coupon da stampare P&G Desideri Magazine.

Problemi con i buoni sconto P&G: ecco come fare

I coupon P&G stampabili da Desideri Magazine non possono essere salvati sul pc e devono essere stampati al momento della richiesta. Per farlo occorre seguire una procedura guidata che visualizzerai direttamente a video. Ovviamente prima di dare l’ok dovrai controllare che la stampante sia accesa, carica e che tutto sia ben collegato.

Se hai eseguito queste verifiche, ma la stampa si blocca, possono esserci varie motivazioni, primo tra tutti un antivirus che identifica l’esecuzione del programmino di stampa come malevolo (tranquilla, non è assolutamente così!) e non permette la corretta esecuzione.

La soluzione? Prova a disattivare momentaneamente il tuo antivirus. Questi software, infatti, tendono ad essere un po’ troppo selettivi e a bloccare eventuali finestre di pop-up, anche se sicure e prive di minacce.

Ricordati, ovviamente, di riattivarlo una volta finita la stampa.

Problemi di pagine bianche o di errori

Se, invece, visualizzi delle pagine di errore di vario tipo che bloccano la corretta procedura di stampa, le ragioni potrebbero essere diverse. Ecco una lista delle eventuali cause:

Sistema operativo o browser non supportato: vuol dire che stai cercando di stampare i coupon da un dispositivo non compatibile. I buoni sconto Desideri Magazine possono essere stampati solo da pc, questo vuol dire che Android, IOS per iPhone e iPad, Windows Mobile non sono supportati. Inoltre, non è possibile procedere con sistemi operativi Linux/Unix.

Installazione non riuscita: per stampare è necessario installare sul pc Coupon Printer, un programmino gratuito e assolutamente sicuro. La mancata installazione potrebbe essere dovuta ad un problema di autorizzazioni del pc oppure all’antivirus.

Queste cause sono anche alla base della visualizzazione di schermate bianche, blocchi o stampa non corretta. Se riscontri altre problematiche o hai già provato a risolvere utilizzando i nostri suggerimenti, visita la pagina delle FAQ di Desideri Magazine.

Infine, se sei nuova nel mondo dei coupon, ti consiglio di leggere anche questi articoli, che contengono spiegazioni, guide e tanti consigli utili sull’uso dei buoni sconto:

Coupon in bianco e nero: sono validi?
Sei una principiante? Consigli sull’uso dei buoni sconto
Risparmiare con i coupon (guida definitiva)

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!