Desideri Magazine: cos’è e come funziona (e sorprese in arrivo!)

di Simona Bondi Altri simili:
Desideri Magazine: cos'è e come funziona

Desideri Magazine è un portale ricco di informazioni e una vera e propria miniera di opportunità di risparmio a disposizione delle consumatrici italiane.

Sponsorizzato:

Il sito è curato da P&G, la società che commercializza alcuni dei prodotti più amati e che tutte abbiamo in casa: Dash, ad esempio, ma anche Duracell, Pantene o Swiffer. Sono tanti i marchi dell’azienda, dedicati alla pulizia della casa e alla cura di tutta la famiglia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Tramite le sezioni del sito si può conoscere proprio tutto di questi prodotti, veri alleati delle donne. In più, tramite numerose iniziative riservate alle iscritte al sito, P&G coinvolge le consumatrici dando loro la possibilità di partecipare ai concorsi a premio o di testare in anteprima alcuni nuovi prodotti.

Diventa ambasciatrice di prodotti e testa in anteprima le novità

Non sai resistere alle novità e quando avvisti sugli scaffali del supermercato qualche nuovo prodotto questo finisce dritto nel tuo carrello? Allora tieni d’occhio le campagne di test lanciate da Desideri Magazine! Periodicamente P&G permette ad alcune utenti del sito di diventare ambasciatrici di prodotto.

  • Registrati gratuitamente seguendo questo link

Le utenti selezionate avranno l’occasione di testare le ultime novità del marchio e di fare passaparola tra amici, parenti o conoscenti. Infine, al termine del periodo di prova bisognerà condividere la propria esperienza, le proprie impressioni e le opinioni raccolte con il passaparola. Per poter diventare ambasciatrice e tester è sufficiente iscriverti al Club dei Desideri e candidarti quando ci sono campagne in corso.

Il Club dei desideri

Attualmente è in corso il progetto “Chi li prova, li approva” dove le utenti selezionate riceveranno gratis diversi prodotti del marchio.

Richiedi i campioni omaggio dei tuoi prodotti preferiti

I campioni omaggio sono un’altra ottima opportunità per conoscere da vicino le novità P&G. Non sempre un prodotto ci convince subito al 100% e poter ottenere un campione da utilizzare per toccare con mano le sue caratteristiche e apprezzarne i pregi è una buona soluzione che aiuta a decidere se acquistarlo o meno. Per questo Desideri Magazine offre saltuariamente alle sue utenti l’opportunità di richiedere dei campioni omaggio. Ma i vantaggi non finiscono qui: anche P&G offre di tanto in tanto alle sue consumatrici buoni sconto e coupon. Li puoi trovare sul sito, da scaricare e stampare, o in allegato alla rivista che viene inviata a campione tra tutti gli iscritti.

Sponsorizzato:
  • Registrati gratuitamente seguendo questo link

Tenta la fortuna partecipando ai concorsi di P&G

Iscrivendoti al sito Desideri Magazine hai anche l’occasione di partecipare ai concorsi a premio indetti da P&G. Tentando la fortuna puoi vincere fantastici premi: la dinamica dei concorsi a premio è di solito molto semplice e non dovrai far altro che iscriverti al concorso indicando i tuoi dati anagrafici. Leggi il regolamento per conoscere i premi in palio e le modalità di assegnazione: puoi vincere kit di prodotti che P&G ha studiato per la tua bellezza o per la tua casa, vacanze per tutta la famiglia o altri prodotti. Sotto un esempio di questo tipo di promozioni.

Concorso Desideri Magazine

 

Registrarsi al sito di Desideri Magazine è semplicissimo collegati alla loro homepage e in alto clicca su “accedi o registrati “.

Ricevi la rivista omaggio

Grazie alla vostra iscrizione al sito inoltre, avrete la possibilità di ricevere – saltuariamente e gratuitamente – a casa la rivista Desideri Magazine contenente campioni omaggio e buoni sconto! Per scoprire come riceverla, vi invitiamo a leggere questo articolo: Rivista Desideri Magazine

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.