Iscriviti al Club dei Desideri e testa gratuitamente nuovi prodotti!

Ti piace provare per prima i nuovi prodotti e farli provare anche alle tue amiche che non li conoscono? Se la tua risposta è si allora devi iscriverti al Club dei Desideri che ti permette di diventare ambasciatrice di prodotti nuovi e di provarli direttamente a casa tua.

Pubblicità

Come mi iscrivo al Club dei Desideri?

Iscriverti al Club dei Desideri è molto semplice infatti basta registrarti al sito Desideri Magazine seguendo questo link, in modo totalmente gratuito, cliccando sulla scritta “registrati”, inserisci i tuoi dati e conferma l’iscrizione con la mail che ti verrà inviata, a questo punto estendi la tua iscrizione alla sezione del Club dei Desideri e ne entri a far parte a tutti gli effetti.

Su Desideri Magazine è possibile trovare molte informazioni e consigli utili per qualsiasi argomento riguardante la moda, la bellezza, la salute, il benessere, la casa, la famiglia e si trovano anche gustose ricette da poter preparare ai propri cari, poi c’è anche una sezione, chiamata prova e commenta, dedicata a chi vuole esprimere la propria opinione su i prodotti che ha usato in casa e consigliarli o meno a chi legge il suo commento, la sezione più importante però è quella dedicata al vero e proprio Club dei Desideri dove si ha la possibilità di diventare ambasciatrice dei prodotti che fanno parte dei loro progetti.

Qual’è lo scopo dei progetti del Club dei Desideri?

Pubblicità:

Lo scopo di questi progetti è quello di far provare direttamente ai consumatori i diversi tipi di nuovi prodotti lanciati sul mercato in modo da favorire, tramite il vecchio ma sempre utile passaparola, il loro utilizzo in pratica è la pubblicità che si utilizzava nel passato!

Per partecipare a questi progetti e testare i prodotti devi attendere che lo staff del Club dei Desideri ti selezioni per testare il prodotto e ti invii una mail di invito nella quale sono descritte tutte le condizioni del progetto, se il prodotto ti interessa veramente potrai partecipare altrimenti è consigliabile aspettare altri inviti dato che i progetti sono tanti ed anche le varie possibilità di testare i prodotti.

Una volta che si viene accettati, si riceve direttamente a casa e senza nessun costo, un kit dei prodotti scelti con un pacchetto di informazioni riguardanti il progetto e dei prodotti in più da far testare a parenti ed amici in modo da poter raccogliere anche la loro esperienza.

Dopo aver provato i prodotti e raccolto le opinioni di chi li ha provati con te, puoi condividere queste notizie, nel sito, con le altre ambasciatrici e parlarne con i tuoi amici in modo da far conoscere questi prodotti a tutte le persone che conosci.

Alcuni esempi di prodotti testati:

I progetti già realizzati da Desideri Magazine (che è di proprietà del marchio P&G) nel Club dei desideri sono davvero tanti e ve ne descriviamo alcuni:

Ace, Dash, Fairy: si cercano 5000 ambasciatrici per provare Ace gentile dosa facile, Dash ecodosi e Fairy Platinum se accetteranno la vostra candidatura riceverete a casa 1 confezione di Ace Gentile dosa facile,1 confezione di Dash ecodosi e 1 confezione di Fairy Platinum per voi e 30 campioni di ogni prodotto per i vostri amici insieme ai vari questionari da compilare e rispedire per far conoscere la vostra esperienza;

Swiffer Duster: si cercano 4000 ambasciatrici per provare i panni cattura polvere Swiffer Duster, se verrete scelte riceverete a casa 1 kit Swiffer Duster per voi e 30 piumini per i vostri amici, anche qui ci sono i questionari per le interviste ai vostri amici da compilare e rispedire;

Serum 7: si cercano 2500 ambasciatrici per testare la linea anti età Serum 7 di Boots Laboratories se verrete scelti riceverete un flacone di Siero di Bellezza ed un vasetto di Crema da Giorno Protettiva per voi e 30 campioni di ogni prodotto per i vostri amici, vi spediranno anche i questionari per raccogliere le opinioni dei vostri amici che poi dovranno essere rispediti.

Ci sono anche dei progetti appena conclusi come quello di Braun Silk-èpil 7 dove hanno fatto provare a 500 ambasciatrici in nuovo epilatore della Braun o come quello della Boot Laboratories dove 1000 ambasciatrici hanno provato la nuova crema antirughe profonde Serum 7 Lift.
Insomma per provare basta iscriversi e poi con tutte le possibilità che ci sono sicuramente diventerete delle ambasciatrici di prodotti e farete parte delle iniziative del Club dei Desideri.

Segui questo link e scopri se ci sono progetti attivi in questo momento!

Aggiornamento: dopo il recente restyling del sito, Desideri Magazine hai inviato una mail alle iscritte in possesso di un account nel Club dei Desideri invitandole a rispondere ad un breve questionario utile per stabilire quali saranno i prossimi prodotti da testare. Controlla subito la posta e rispondi al questionario: nuovi testi di prodotto potrebbero essere presto disponibili sul sito!

Club dei Desideri