Trnd: cos’è e come funziona

Trnd è la nuova comunity italiana interamente dedicata ai test di prodotto! Trnd è già presente in molti paesi, ma solo da poco si è aperta anche al mercato italiano. Grazie alla tua iscrizione gratuita avrai la possibilità di candidarti periodicamente per testare dei prodotti di varia tipologia. Il suo meccanismo è molto semplice. Se non conosci Trnd, scoprilo con noi!

Come funziona Trnd e quali prodotti posso testare?

Per partecipare alle prossime campagne ed avere la possibilità di testare dei prodotti, ti basterà iscrivervi gratuitamente, compilare i questionari introduttivi sul tuo stile di vita e tuoi vostri hobby, ed attendere l’arrivo di una nuova campagna di test prodotto: ricorda che ogni volta che ce ne sarà una attiva, lo segnaleremo in questa sezione: Prodotti da testare.

Ogni volta che sul sito Trnd sarà disponibile un nuovo prodotto da testare, ne riceverai una comunicazione via email: ti basterà accedere con i tuoi dati per procedere alla tua candidatura.

La tua candidatura non ti assicurerà di essere scelto, ma le tue risposte alle domande che ti saranno poste con il questionario serviranno allo staff ad individuare i profili ritenuti più idonei a testare uno specifico prodotto, quello oggetto della campagna di testing.

Trnd: come faccio a sapere se mi hanno scelto?

Se il tuo profilo sarà selezionato per testare il prodotto per cui ti sei candidata, riceverai una email che ti comunicherà l’esito della selezione.

In questo caso, entro pochi giorni (spesso entro 1 solo giorno) riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare. Il tuo compito sarà quello di diventare una sorta di “brand ambassador“, facendo conoscere il prodotto ricevuto ai tuoi amici e parenti, anche condividendo delle foto sui social.

Cosa posso testare su Trnd?

Negli anni sono stati davvero tantissimi i progetti avviati: abbiamo potuto testare prodotti alimentatri, elettronici, detersivi e detergenti e tanto altro ancora. Qui solo un esempio di alcuni dei progetti avviati dal sito:

Molti utenti hanno ricevuto proprio in questi giorni un bel pacco di prodotti a casa, e ne sono rimasti tutti entusiasti!

Qui puoi vedere alcune foto dei prodotti omaggio ricevuti da Trnd dai nostri utenti:

Prima volta che senti parlare di prodotti da testare? Scopri come si diventa tester di prodotti e scopri altri siti per diventare tester:
Come diventare tester con DonnaD
Come diventare tester prodotti Philips
Come diventare tester con The Insiders

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!