Diventa tester prodotti Philips

Ti piacerebbe testare un aspirapolvere o una macchina per caffè? O magari un televisore o un frullatore? Diventa tester per Philips!

Diventa tester dei prodotti Philips e potresti ricevere un aspirapolvere, una macchina per caffè, un rasoio elettrico o altri elettrodomestici e prodotti tecnologici del marchio ed essere selezionata per interessanti iniziative di marketing partecipativo. Scopri subito come iscriverti per provare i prodotti in anteprima.

Diventa tester prodotti Philips: ecco come funziona!

Per entrare a far parte degli utenti iscritti al portale dedicato ai test di prodotti Philips dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare una registrazione valida completando ogni parte del form con dati corretti e veritieri.

Ti sarai così iscritto al “Product tester Philips“.

Una volta creata la tua user e password, non appena saranno disponibili nuovi progetti, potrai accedere alla tua area personale ed inviare la tua candidatura per ricevere gratuitamente gli elettrodomestici del marchio da testare.

Se sarai selezionata, riceverai una email di conferma e, entro pochi giorni, riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare.

I prodotti omaggio spediti tramite il Product Tester Program di Philips sono gratuiti e restano di tua proprietà: quello che dovrai fare, è provare il prodotto e lasciare la tua sincera opinione sullo stesso.

Leggi anche:  Test di prodotto Philips: diventa tester Aspirapolvere SmartPro Compact

Come sapere se ci sono prodotti Philips da testare?

Philips non invia email per invitarti a testare nuovi prodotti del marchio: sei tu che devi accedere spesso al sito per vedere se sono attive delle nuove iniziative per testare dei prodotti tecnologici.

La bella notizia è che DimmiCosaCerchi effettua tutti i giorni questo controllo per te: se non vuoi perdere nessuna di queste opportunità, hai a tua disposizione questi strumenti:

  • Diventa fan di DimmiCosaCerchi: appena è attiva una prova prodotto Philips, lo scriviamo nella pagina!
  • Seguici nel gruppo Facebook: poiché le pagine ormai hanno una visibilità sempre più limitata su Facebook, ti consiglio di aggiungerti al nostro gruppo. Con questo sistema riceverai una notifica quando pubblichiamo nuove promozioni. Non ne perderai più nessuna!
  • Iscriviti alla Newsletter: le campagne di testing di Philips durano anche solo pochi minuti, quindi ci è tecnicamente impossibile avvisarti per email. Potrai però conoscere in anteprima tante promozioni simili!
Leggi anche:  Test di prodotto Philips: diventa tester Aspirapolvere SmartPro Compact

Quando sarà attiva una nuova campagna verrai invitato a inviare la tua candidatura e, se sarai selezionato, potrai subito iniziare la tua attività di tester.

Test di prodotto: condividi il tuo parere

Una volta ricevuto il tuo prodotto da mettere alla prova dovrai utilizzarlo come normalmente faresti con qualsiasi altro acquisto e valutarne con attenzione pro, contro, caratteristiche e funzionalità.

Ti verrà richiesto di condividere con Philips il tuo parere, scrivendo delle recensioni sul tuo blog, sui portali di opinione, sui forum come il nostro o sui tuoi canali social. Una volta pubblicate dovrai inserire il link nella tua area personale.

Se sarai soddisfatto potrai tenere il prodotto, altrimenti sarai libero di restituirlo.

Attualmente non sono attivi test di prodotto, ma arriveranno prestissimo! Ovviamente non mancheremo di tenere d’occhio la pagina e di aggiornarvi con le prossime novità da My Philips.

Scopri altri prodotti da testare seguendo questo link.

Diventa tester per Philips

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *