Diventa tester prodotti Philips: come funziona e cosa fare in caso di selezione?

Diventa tester dei prodotti Philips e potresti ricevere un aspirapolvere, una macchina per caffè, un rasoio elettrico o altri elettrodomestici e prodotti tecnologici del marchio ed essere selezionata per interessanti iniziative di marketing partecipativo. Scopri subito come iscriverti per provare i prodotti in anteprima.

Diventa tester prodotti Philips: ecco come funziona!

Per entrare a far parte degli utenti iscritti al portale dedicato ai test di prodotti Philips dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare una registrazione valida completando ogni parte del form con dati corretti e veritieri.

Ti sarai così iscritto al “Product tester Philips“.

Una volta creata la tua user e password, non appena saranno disponibili nuovi progetti, potrai accedere alla tua area personale ed inviare la tua candidatura per ricevere gratuitamente gli elettrodomestici del marchio da testare.

Se sarai selezionata, riceverai una email di conferma e, entro pochi giorni, riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare.

I prodotti omaggio spediti tramite il Product Tester Program di Philips sono gratuiti e restano di tua proprietà: quello che dovrai fare, è provare il prodotto e lasciare la tua sincera opinione sullo stesso.

Come sapere se ci sono prodotti Philips da testare?

Philips non invia email per invitarti a testare nuovi prodotti del marchio: sei tu che devi accedere spesso al sito per vedere se sono attive delle nuove iniziative per testare dei prodotti tecnologici.

La bella notizia è che DimmiCosaCerchi effettua tutti i giorni questo controllo per te: se non vuoi perdere nessuna di queste opportunità, hai a tua disposizione questi strumenti:

  • Diventa fan di DimmiCosaCerchi: appena è attiva una prova prodotto Philips, lo scriviamo nella pagina!
  • Seguici nel gruppo Facebook: poiché le pagine ormai hanno una visibilità sempre più limitata su Facebook, ti consiglio di aggiungerti al nostro gruppo. Con questo sistema riceverai una notifica quando pubblichiamo nuove promozioni. Non ne perderai più nessuna!
  • Iscriviti alla Newsletter: le campagne di testing di Philips durano anche solo pochi minuti, quindi ci è tecnicamente impossibile avvisarti per email. Potrai però conoscere in anteprima tante promozioni simili!

Quando sarà attiva una nuova campagna verrai invitato a inviare la tua candidatura e, se sarai selezionato, potrai subito iniziare la tua attività di tester.

Test di prodotto: condividi il tuo parere

Una volta ricevuto il tuo prodotto da mettere alla prova dovrai utilizzarlo come normalmente faresti con qualsiasi altro acquisto e valutarne con attenzione pro, contro, caratteristiche e funzionalità.

Ti verrà richiesto di condividere con Philips il tuo parere, scrivendo delle recensioni sul tuo blog, sui portali di opinione, sui forum come il nostro o sui tuoi canali social. Una volta pubblicate dovrai inserire il link nella tua area personale.

Se sarai soddisfatto potrai tenere il prodotto, altrimenti sarai libero di restituirlo.

Attualmente non sono attivi test di prodotto, ma arriveranno prestissimo! Ovviamente non mancheremo di tenere d’occhio la pagina e di aggiornarvi con le prossime novità da My Philips.

Scopri altri prodotti da testare seguendo questo link.

È la prima volta che partecipi? Ecco quello che devi sapere

Se è la prima volta che prendi parte alle iniziative di Philips, probabilmente sarai assalita da moltissime domande. Leggile con le relative risposte.

I testing di Philips sono gratuiti?

Si, le prove prodotto di questo marchio sono totalmente gratuite e senza alcun impegno.

I prodotti devono essere restituiti?

Assolutamente no: salvo diverse indicazioni (che troverai direttamente nella pagina promozionale ufficiale dedicata ai testing di Philips), i prodotti ricevuti in fase di testing restano di tua proprietà, a meno che tu non ne sia insoddisfatto e decida quindi di restituirlo. I prodotti Philips ricevuti come tester sono gratuiti e restano di tua totale proprietà.

Come faccio a sapere quando ci sono test attivi?

Per verificare i prodotti Philips da testare devi collegarti al sito ufficiale. In alternativa, puoi iscriverti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi dove segnaliamo tempestivamente queste iniziative, in modo da permettere a tutti i nostri lettori di partecipare velocemente.

Quanto durano le iniziative?

Non esiste una tempistica ma, per esperienza, posso dirti che generalmente (salvo rari casi) le iniziative durano meno di un’ora. Candidarsi velocemente è quindi indispensabile per prendere parte ai Test & Review di Philips.

Quali sono i criteri di selezione?

La selezione dei tester viene effettuata da personale dedicato che procede alla selezione dei candidati ideali in base alle risposte fornite nel questionario di candidatura. I tester vengono selezionati con molta cura, in base ai criteri e requisiti studiati dagli esperti.

Come faccio a sapere se sono stata selezionata?

Se sarai scelta dallo staff di Philips riceverai una comunicazione via email. Assicurati che la comunicazione non finisca nella casella spam della tua posta elettronica.

Sono stata selezionata: cosa devo fare adesso?

Se sei stata selezionata, riceverai una email da Philips con la comunicazione dell’esito della tua candidatura. Successivamente il brand provvederà a spedirti il prodotto da testare utilizzando i dati che hai inserito in fase di registrazione. Assicurati quindi che siano sempre corretti ed aggiornati.

Una volta ricevuto il prodotto da testare per Philips, dovrai provarlo e, una volta testato e provato, dovrai rilasciare la tua personale opinione sul sito ufficiale di Philips. Troverai tutte le indicazioni nelle comunicazioni che riceverai dall’azienda via email.

Diventa tester per Philips

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!