Come ricevere buoni sconto dai supermercati: 8 super che li mettono a disposizione

di Simona Bondi Altri simili:
Come ricevere buoni sconto dai supermercati

Lo sai che non sono solo le aziende produttrici ad emettere coupon? Anche gli stessi supermercati lo fanno ed è tutto a tuo vantaggio: puoi scontare in questo modo l’intera spesa approfittando dei buoni sconto emessi dai supermercati. Ecco come riceverli gratuitamente a casa o via email.

Sponsorizzato:

Supermercati che offrono buoni sconto: quali sono?

I coupon per la spesa rappresentano uno strumento utilissimo per risparmiare sul totale dello scontrino. Oltre ai buoni sconto di diverso valore messi a disposizione dalle aziende produttrici, puoi usufruire anche di quelli inviati direttamente dai supermercati via email oppure nelle loro aree dedicate sul sito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Le insegne dei supermercati che inviano coupon sono sempre di più: vediamo subito quali sono.

Supermercati con buoni sconto: la lista

Carrefour: questa catena di supermercati manda spesso buoni sconto e promozioni via mail. Iscriviti all’area clienti seguendo questo link e controlla spesso la tua mail perchè non appena disponibili coupon o promozioni verrai informato prima di tutti!

Pam: l’area del sito Pam dedicata ai clienti in possesso della carta fedeltà Per Te offre la possibilità di ricevere voucher sconto e offerte personalizzate. Per approfittarne registra la tua carta collegandoti a questa pagina e inizierai a ricevere via mail gli aggiornamenti sulle promozioni a te riservate.

Gala Supermercati: questa insegna presenta una sezione dedicata a cui possono accedere i titolare di Carta Club o Carta Gala Club. I buoni sconto sono tantissimi e sempre aggiornati. Maggiori informazioni qui.

Esselunga: questa catena di supermercati offre svariati modo per ottenere dei buoni sconto da spendere da Esselunga. Con “Sconto più facile” troverai i prodotti scontati direttamente nello scaffale del supermercato. Inoltre, Esselunga invia buoni sconto via email.

Sponsorizzato:

Bennet: da Bennet puoi avere dei buoni sconto riciclando le bottiglie di plastica, ma dovrai cercare l’ecocompattatore Coripet installato all’esterno dei punti vendita.

Sponsorizzato:

Unicoop Tirreno: anche Unicoop ha una sezione dedicata ai buoni sconto, dove troverai coupon dei migliori marchi ogni mese. Maggiori informazioni qui.

A&O: la catena di supermercati A&O mette a disposizione dei clienti buoni sconto e offerte esclusive inviate agli iscritti tramite email. Per iscriverti e riceverli anche tu, segui questo link e inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica nell’apposito campo. Cerca il tuo punto vendita di fiducia, completa l’iscrizione scegliendo la password ed il gioco è fatto!

Famila: anche l’insegna Famila fidelizza i clienti con l’invio di coupon per la spesa. Collegati a questa pagina, completa il modulo con tutti i dati richiesti e accedi alla tua area personale “My Famila”. Troverai tante offerte esclusive e potrai stampare utilissimi buoni sconto da utilizzare in tutti i punti vendita della catena.

Infine, ti segnalo anche la possibilità di ricevere via mail buoni sconto e coupon da stampare anche da parte di Coop e Decò. Soprattutto Coop invia sovente le promozioni via mail ed il bello è che in moltissimi casi possono essere sfruttate anche sullo store online.

Ti sei iscritta ai vari siti, ma non ricevi le mail con le offerte? Controlla spesso nella posta indesiderata, detta anche “spam”, oppure clicca sulla tab “promozioni” di Gmail.

Come ricevere buoni sconto dai supermercati

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.