Lo sai che non sono solo le aziende produttrici ad emettere coupon? Anche gli stessi supermercati lo fanno ed è tutto a tuo vantaggio: puoi scontare in questo modo l’intera spesa approfittando dei buoni sconto emessi dai supermercati. Ecco come riceverli gratuitamente a casa o via email.
Supermercati che inviano buoni sconto: quali sono?
I coupon per la spesa rappresentano uno strumento utilissimo per risparmiare sul totale dello scontrino. Oltre ai buoni sconto di diverso valore messi a disposizione dalle aziende produttrici, puoi usufruire anche di quelli inviati via mail direttamente dai supermercati.
Le insegne che inviano coupon sono sempre di più: vediamo subito quali sono.
A&O: la catena di supermercati A&O mette a disposizione dei clienti buoni sconto e offerte esclusive inviate agli iscritti tramite email. Per iscriverti e riceverli anche tu, segui questo link e inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica nell’apposito campo. Cerca il tuo punto vendita di fiducia, completa l’iscrizione scegliendo la password ed il gioco è fatto!
Famila: anche l’insegna Famila fidelizza i clienti con l’invio di coupon per la spesa. Collegati a questa pagina, completa il modulo con tutti i dati richiesti e accedi alla tua area personale “My Famila”. Troverai tante offerte esclusive e potrai stampare utilissimi buoni sconto da utilizzare in tutti i punti vendita della catena.
Carrefour: questa catena di supermercati manda spesso buoni sconto e promozioni via mail. Iscriviti all’area clienti seguendo questo link e controlla spesso la tua mail perchè non appena disponibili coupon o promozioni verrai informato prima di tutti!
Pam: l’area del sito Pam dedicata ai clienti in possesso della carta fedeltà Per Te offre la possibilità di ricevere voucher sconto e offerte personalizzate. Per approfittarne registra la tua carta collegandoti a questa pagina e inizierai a ricevere via mail gli aggiornamenti sulle promozioni a te riservate.
Infine, ti segnalo anche la possibilità di ricevere via mail buoni sconto e coupon da stampare anche da parte di Coop e Decò. Soprattutto Coop invia sovente le promozioni via mail ed il bello è che in moltissimi casi possono essere sfruttate anche sullo store online.
Ti sei iscritta ai vari siti, ma non ricevi le mail con le offerte? Controlla spesso nella posta indesiderata, detta anche “spam”, oppure clicca sulla tab “promozioni” di Gmail.