Risparmiare con i coupon: come fare? [Guida definitiva]

Coupon, volantini e offerte: usali per risparmiare

Come risparmiare soldi con i buoni sconto? Il meccanismo non è molto diverso da quello che probabilmente hai già visto fare in tv su Real Time. Adesso che hai tanti coupon a disposizione, per ottenere un vero risparmio degno di nota, dovrai sfogliare i volantini delle catene di supermercati che si trovano nelle tue vicinanze e verificare se fra i prodotti in offerta ce ne sono alcuni abbinabili ai buoni sconto che hai appena stampato.

Pubblicità

Per aiutarti in questo, abbiamo raccolto le maggiori catene di supermercati in questa pagina:

Hai trovato uno o più prodotti in offerta ed hai un coupon a disposizione? Allora sei pronta per “sferrare il tuo attacco” e correre al supermercato ad acquistare i prodotti che hai trovato in offerta + coupon.

Attenzione a queste evenienze:

Le difficoltà che potresti trovare: ti mettiamo in guardia da alcune problematiche che potresti riscontrare nell’uso dei buoni sconto. In linea molto generale, i coupon sono accettati senza alcun problema presso le grandi catene di supermercati (Conad, Carrefour, Coop, Auchan, ecc…) mentre quasi certamente i piccoli negozi sotto casa li rifiuteranno. Cerca di concentrare la tua spesa in un grande supermercato per evitare brutte sorprese.

Pubblicità:

Inoltre, alcuni punti vendita, possono rifiutare di applicare un buono sconto su un prodotto in offerta. Il consiglio che possiamo darti è, in questo caso, di rivolgerti ad un altro punto vendita.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: