Buoni sconto Mulino Bianco

Da oggi tutti possono stampare i buoni sconto Mulino Bianco! Scopri con DimmiCosaCerchi la novità del Mulino Che Vorrei!

Stampa i buoni sconto Mulino Bianco

Da oggi sul sito “Il Mulino che vorrei” sono disponibili 3 nuovi buoni sconto alimentari del marchio. Da oggi potrete risparmiare 0,50 euro per l’acquisto di:

  • Nastrine
  • Rigoli
  • Cracker Integrali

Qual’è la novità?

La novità è che da oggi tutti possono stampare i buoni sconto Mulino Bianco: non sarà più necessario accumulare punti per accedere alla stampa dei nuovi buoni sconto!

Una bellissima notizia che siamo certi apprezzerete tutti! Per stampare i tuoi coupon, segui questo link e registrati oppure accedi con i tuoi dati, se già iscritto al sito.

Leggi anche: Premio sicuro Henkel da Carrefour: spendi 10, riprendi 10 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.