Nel mulino che vorrei 2017: rinnovato!

Il Mulino che Vorrei, l’area delle idee degli utenti del Mulino Bianco, da oggi ha una buona (parziale) notizia per voi! L’iniziativa infatti è stata rinnovata, ma solo per un breve periodo!

Scadenza punti “Nel Mulino che vorrei”

Dopo aver controllato tutto il giorno il sito, finalmente ecco arrivare il regolamento ufficiale della nuova scandenza dei punti “Nel Mulino che Vorrei”: l’iniziativa è stata prolungata fino al 2 maggio 2017. Non nascondo un pò di delusione per la scadenza ravvicinata: non ci resta che attendere (e sperare) in un nuovo rinnovo a questo punto!

Perché chi non conosce questa iniziativa, consigliamo la lettura di questo articolo e vi lasciamo con una breve descrizione di questa iniziativa tanto amata dei consumatori: svolgendo delle azioni sul sito (ad esempio effettuare il login, rispondere sondaggi o votare le idee proposte da altri utenti) si ricevono dei punti che potranno essere trasformati in prodotti omaggio.

Per ricevere un pacco di prodotti omaggio è necessario raggiungere il punteggio di 900 punti: spesso però l’azienda propone delle iniziative differenti che ti permettono di utilizzare i punti ricevuti per ricevere delle confezioni di biscotti omaggio.

Due iniziative recenti le puoi vedere seguendo questo link:

Se vuoi iscriverti al sito, segui questo link.

Puoi consultare il nuovo regolamento aggiornato seguendo questo link.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

brand ambassador

Cosa significa diventare Brand Ambassador?

Deodorante Roll On Narta su Toluna