Progetto Famiglie Nielsen: cos’è, come funziona, come iscriversi

Con il Progetto Famiglie Nielsen, la tua collaborazione viene premiata: basta iscriversi (trovi il link più sotto) per ricevere gratuitamente casa un lettore di codici a barre (chiamato Pitagora) che ti offre un vantaggio unico nel suo genere!

Il progetto famiglie Nielsen è in cerca di nuovi collaboranti: partecipa anche tu al progetto e ricevi dei premi registrando la spesa del supermercato. Ottimizzando i tuoi acquisti con varie promozioni, la tua spesa diventerà sempre più leggera!

Attenzione: se le iscrizioni sono chiuse, scopri come monetizzare con i sondaggi retribuiti!

Iscriviti a Nielsen Progetto Famiglie e ricevi premi

Aderire al programma Nielsen dedicato alle famiglie di permette di riscattare degli utili premi (come aspirapolvere, frullatori, biciclette, gioielli, orologi, tosaerba e tanti altri) registrando le tue spese al supermercato in modo facile e veloce. Una volta entrati a far parte di questo esclusivo progetto, riceverete un lettore di codici a barre come quello della foto a qui sotto.

Ogni volta che fai la spesa, ti basterà accendere il tuo lettore Pitagora per leggere i codici a barre e dei prodotti che hai acquistato: ogni settimana, grazie alla tua collaborazione, riceverai dei punti che trasformerai successivamente in premi che sono disponibili sotto forma di buoni shopping ma anche in premi fisici come elettrodomestici, prodotti per la casa e giochi per il tuo bambino.

Se invece non sei ancora iscritto ed hai meno di 34 anni oppure sei Single (il profilo cercato attualmente), segui questo link per saperne di più. Puoi provare anche tu a ricevere dei premi semplicemente registrando le tue spese del supermercato!

Modalità di accredito punti Progetto Famiglie Nielsen

La collaborazione premia la tua fedeltà: il primo anno riceverai 80 punti alla settimana, dal secondo anno di collaborazione ne riceverà il 100, mentre dal terzo anno in poi riceverai ben 120 punti a settimana. Inoltre potrai accumulare punti extra decidendo di rispondere anche sondaggi che l’azienda ti invierà via email (facoltativi, ma che ti fanno guadagnare fino a 200 punti) e che ti permetteranno di raggiungere prima le soglie punti per richiedere i premi.

Riceverai anche 300 punti come premio di benvenuto e, se trasmetti la spesa per quattro settimane consecutive (quindi senza dimenticarti delle rilevazioni dei codici a barre) ricevi 50 punti extra. Insomma se sarai costante la tua collaborazione sarà realmente premiata: attenzione però perché non tutti possono iscriversi al sito.

In questo momento il progetto famiglie Nielsen e cerca di persone che siano single oppure che abbiano una fascia di età inferiore ai 34 anni. Se hai uno di questi requisito iscriviti subito:

Se il link non funziona significa che al momento abbiamo terminato gli inviti per poterti scrivere: dovrai attendere la nuova apertura delle iscrizioni. Ricorda che il tuo profilo potrebbe comunque non essere idoneo perché sono presenti altri fattori che io non conosco.

Se il link non funziona, significa che gli inviti sono terminati: puoi sempre provare Eurisko che è un sistema molto simile!

→ Come funziona in sintesi: Se il tuo profilo viene accettato riceverai gratuitamente a casa un lettore di codice a barre che dovrai utilizzare per registrare i prodotti ogni volta che fai la spesa. Grazie a questa semplice azione ricevi: ogni settimana. Per più tempo rimarrai scritta, maggiore sarà la quantità di punti che riceverai ogni settimana. I punti del Progetto Famiglie Nielsen potranno essere convertiti in uno dei premi disponibili nel catalogo del momento.

Nielsen Home Scan in questo momento è in cerca di persone single che vivono da sole, ma anche famiglie.

Di cosa si tratta? Di un sistema ormai ben consolidato che ti permette di essere premiato mentre fai una semplice azione: riponi la tua spesa del supermercato leggendo i codici a barre con l’apposito lettore fornito direttamente da Nielsen. Facile, semplice e veloce! E se vuoi accelerare la tua raccolta punti, puoi aderire anche ai sondaggi settimanali e ricevere ancora più punti.

Il lettore Nielsen arriverà a casa vostra in modo completamente gratuito ed il vostro compito sarà quello di leggere i codici a barre degli articoli acquistati in modo semplicissimo: saltuariamente potreste anche ricevere delle ricerche di mercato via email. Grazie alla vostra partecipazione, riceverete dei punti mensili che potrete riscattare in premi di varia tipologia: dallo smartphone, al ferro da stiro, a elettrodomestici per la casa come lavastoviglie e lavatrice, ma anche frullatori ed altri premi per i vostri bambini. Tutto questo arriverà GRATIS a casa vostra dopo circa 3 settimane dalla richiesta, solo come premio per aver registrato la spesa con il lettore.

► Se vuoi saperne di più sui premi, guarda il catalogo premi Nielsen.

Nielsen Home Scan in questo momento è in cerca di persone single o famiglie. Se hai questi requisiti, segui questo link e prova ad entrare nel progetto famiglie Nielsen.

Se sarai accettata, riceverai gratuitamente a casa il lettore di codici a barre ed il tuo “codice famiglia” che ti permetterà di accedere al sito e sfogliare il catalogo premi e consultare il saldo punti. Potrai iniziare fin da subito ad accumulare preziosi punti!

Anche DimmiCosaCerchi collabora con il progetto famiglie Nielsen ormai da alcuni anni: l’impegno è minimo e le soddisfazioni sono davvero tante.

Clicca qui e prova ad iscriverti subito!

I premi già ricevuti e richiesti GRATIS grazie a questo progetto:

► Sono disponibili anche gli inviti per Foresta di Opinioni. Clicca qui!

FANNO PARTE DEL GRUPPO NIELSEN ANCHE:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!