Ricevi la rivista Victoria50 registrandoti al sito

di Simona Bondi

I nostri lettori ormai conoscono bene il sito Victoria50: uno spazio creato da P&G per le over 50 che permette di ricevere campioni omaggio, la rivista Victoria50 e, talvolta, prodotti formato vendita in modo completamente gratuito.

Sponsorizzato:

Iscriviti a Victoria50 e ricevi la rivista omaggio

Il sito Victoria50 permette alle utenti iscritte di ricevere periodicamente ed in modo completamente gratuito, la rivista Victoria50.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

La rivista arriva a rotazione fra le iscritte in modo assolutamente casuale e senza alcuna cadenza periodica: la bella notizia è che al suo interno potrai trovare spesso degli utilissimi buoni sconto per la spesa ma anche, con un pò di fortuna, dei campioni omaggio allegati alla rivista.

Se hai almeno 50 anni, segui questo link ed iscriviti anche tu al sito: ricorda che non riceverai la rivista con cadenza periodica, ma quando arriverà nella tua cassetta delle lettere sarà sempre una gradita sorpresa!

Dopo aver completato la registrazione clicca qui e modifica il tuo profilo aggiungendo il tuo indirizzo postale per poter ricevere gratuitamente la rivista Victoria. Solo in questo modo potrai riceverla gratis a casa tua!

Sponsorizzato:

Questa una foto della rivista inviata da Antonella che ringrazio:

rivista Victoria50

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.