Buoni sconto Donnad

di Simona Bondi Altri simili:
buoni sconto donnad pril

La settimana inizia all’insegna del risparmio grazie ai buoni sconto Donnad! Finalmente, anche il portale Henkel entra nel mondo dei coupon offrendoci buoni sconto stampabili per l’acquisto dei detersivi Henkel!

Sponsorizzato:

Buono sconto Pril su Donnad

In passato sul portale DonnaD abbiamo partecipato a tantissimi concorsi, ricevuto la rivista con campioni omaggio ed alcune utenti iscritte al sito sono addirittura state scelte come tester per provare gratuitamente dei prodotti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Da oggi, grazie alla vostra registrazione gratuita, potrete stampare dei buoni sconto per i detersivi! Per avere accesso ai coupon, dovrete registrarvi seguendo questo link oppure, se siete già iscritte al sito, accedere con i vostri dati personali di accesso.

Subito dopo il login, troverete una schermata video che vi inviterà a stampare il vostro primo buono sconto Donnad! Si tratta di un buono sconto del valore di 1€ valido per l’acquisto di una confezione di detersivo per lavastoviglie Pril Gel Caps 1.000 limoni da 20 caps!

Il buono sconto è valido fino al 31 Luglio 2015; ci auguriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di coupon stampabili! Che ne pensate? Vi piace questa novità?

Risparmia anche con: Concorso e coupon Tavernello

 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.