Risparmiare con i coupon: come fare? [Guida definitiva]

Come organizzarsi per spese con coupon

Una delle prime cose che avrai sicuramente notato guardando questo programma, è tutti i grandi utilizzatori di coupon predispongono una stanza, più o meno grande in base alle proprie disponibilità, dove poter stivare tutti gli acquisti del supermercato.

Quando utilizzi i coupon spesa, la prima regola è acquistare tanti prodotti invece dei soliti 2/3 pezzi acquistati. Il risparmio infatti arriva dalle grandi quantità acquistate che ti consentono di “tirare avanti” fino alla prossima occasione di risparmio.

Individuato un spazio sufficiente per la tua scorta della spesa, ti suggeriamo di procurarti delle scaffalature per tenere tutto in ordine e ben suddiviso: ti aiuterà ad individuare subito i prodotti della scorta suddividendoli per tipologia: in genere si suddividono in prodotti alimentari, detersivi, prodotti per la cura della persona, surgelati.

Ricorda che già acquistando i prodotti in offerta al 50% hai risparmiato la metà.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!