Risparmiare con i coupon: come fare? [Guida definitiva]

Ultimo segreto per fare la spesa gratis

Complimenti! Perché se sei arrivata fino a questo punto (l’ultima pagina della nostra guida completa all’uso dei buoni sconto) vuol dire che sei fortemente motivata e pronta a tutto pur di risparmiare.

Pubblicità

Non esistono solo coupon: ultimo segreto

Siamo finalmente arrivati all’ultimo segreto per risparmiare sulla tua spesa al supermercato, ma non solo. Questo “segreto” (che poi tanto segreto non è se sei già esperta di buoni sconto) ti permette di risparmiare anche sui tuoi acquisti online e nei negozi di abbigliamento, scarpe, arredamento e simili.

Hai mai sentito parlare dei sondaggi online?

Le aziende sono disposte a pagare per conoscere la tua opinione sui loro prodotti. Come ti ricompensano? Con dei punti (e, in alcuni casi, con denaro vero e proprio) che puoi trasformare in buoni shopping in base alle tue preferenze.

L’impegno richiesto non è da poco, ma registrandoti e partecipando ai sondaggi retribuiti online puoi riscattare del denaro da spendere come vuoi tu! Magari per acquistare un paio di scarpe a costo zero, oppure per l’acquisto del materiale scolastico dei tuoi figli. Non male come idea, vero?

Pubblicità:

Ed infine l’ultima “chicca”: prova ad entrare a far parte del Progetto Famiglie Nielsen e, registrando la spesa con un apposito lettore di codici a barre che riceverai gratis a casa (se riuscirai a farne parte), avrai la possibilità di richiedere tantissimi premi per la casa (e non solo) in modo completamente gratuito.

Noi abbiamo già richiesto 2 aspirapolvere ed un estrattore di succo Imetec del valore di 300,00€!

Qui trovi una lista completa di siti affidabili a cui iscriverti gratuitamente:

Ti è piaciuto questo articolo? Se la lettura di questa guida ti è stata di aiuto, ci farebbe piacere se ci lasciassi un tuo commento (anche dei suggerimenti, perché no!) e condividessi sul tuo profilo questa guida. Grazie per averci letto fino alla fine!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: