Cashback “Bella da Matt”: fatti rimborsare 1 trattamento urto all’acido ialuronico puro

Grazie all’iniziativa cashback “Bella da Matt” puoi acquistare 1 siero e 1 trattamento e farti rimborsare quest’ultimo: così sarai bella… e rimborsata.

Pubblicità:

“Bella da Matt”: quando è valida e dove comprare

L’iniziativa promossa da A&D S.p.A. è attiva dal 1° Ottobre 2022 al 31 Ottobre 2022 esclusivamente presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore riconoscibili che espongono il materiale pubblicitario, ovvero deve essere a volantino.

Sono inclusi gli acquisti nel Matt Flagship Store (sito in Largo Zandonai, 3 – Milano) e gli acquisti online esclusivamente sul sito italiano mattshop.it. Sono esclusi gli acquisti effettuati nei canali online diversi da quelli precedentemente elencati.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che danno diritto al cashback “Bella da Matt” sono due:

  • Siero Rimpolpante Acido Ialuronico 3P Matt Age Activ 8021581891179
  • Trattamento Urto rimpolpante Acido Ialuronico 4P Matt Age Activ 8021581891223

Acquistando entrambi i prodotti promozionati (con un unico documento d’acquisto parlante) potrai richiedere il rimborso del 100% sull’importo speso per l’acquisto del Trattamento Urto Rimpolpante Acido Ialuronico 4P Matt Age Active, fino ad un importo massimo di 8,90 euro.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dalla data di acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti, compresa la foto dello scontrino (leggi come alleggerire il peso delle foto). Non dimenticarti di confermare la tua partecipazione.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ricorda che potrai partecipare solo una volta alla promozione “Bella da Matt” e, qualora la tua partecipazione non dovesse essere valida, non potrai partecipare ulteriormente.

Quando riceverò il rimborso “Bella da Matt”

Se la tua richiesta di rimborso rispetterà ogni parte del regolamento, l’azienda procederà ad erogare il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a belladamatt@segreteriapromozioni.it I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Approfondimenti utili che potrebbero interessarti: