Buoni carburante omaggio – Ecco come averli gratis

Si possono avere dei buoni carburante omaggio? Certamente: ed ora vedremo insieme come ottenerli grazie a diverse iniziative premiali.

Pubblicità:

Buoni carburante omaggio: ecco perchè dovresti trovarli

Con i prezzi del carburante continuamente in salita, fare il pieno alla propria auto è diventato un vero salasso. Ed il trend di questi ultimi anni ci ha dimostrato come il caro benzina possa incidere nel bilancio familiare.

Grazie ai buoni carburante in regalo che puoi avere grazie a diverse iniziative premiami (come le operazioni a premio) questa pesante spesa mensile – che pesa drasticamente sul nostro bilancio familiare – potrebbe diventare molto molto più leggera.

Il trucco sta nel trovare la giusta offerta, leggere con attenzione il regolamento di ogni promozione e….. fare il pieno di risparmio.

Prima di elencarvi tutte le promozioni che vi consentono di ottenere buoni benzina in regalo, vi sveliamo alcuni trucchi da “Pazzi per la Spesa” già messi in atto dai nostri consumatori.

Come avere buoni carburante omaggio: i nostri trucchi

Come accennato precedentemente, si possono ottenere buoni benzina gratis partecipando a delle particolari iniziative che si suddividono sostanzialmente i 3 tipologie:

  • Premi certi: sono iniziative dove i consumatori possono ricevere un regalo “certo” acquistando i prodotti richiesti. Fra i premi previsti spesso sono presenti anche buoni carburante.
  • Concorsi a premi: in questo caso si tratta di iniziative dove i buoni benzina omaggio si possono provare a vincere. Ci vuole sicuramente fortuna, ma anche un pò di furbizia può aiutare.
  • Raccolte punti: in questo caso a premiarti sarà la cara vecchia fedeltà delle raccolte punti. Spesso sono i supermercati a regalarti questa opportunità: lo fa spesso Esselunga che regala buoni carburante periodicamente.

Puoi trovare tutte queste promozioni in un unico link: Vincere buoni carburante

Se quasi tutti questi metodi richiedono un acquisto, devi sapere che a volte ci sono delle iniziative che ti regalano buoni benzina gratis al 100%. Per esempio grazie all’app ClubQ8 spesso abbiamo riscattato buoni carburante omaggio grazie alla nostra iscrizione gratuita.

Ci sono poi i sondaggi online retribuiti, ovvero dei siti che ti pagano per le tue opinioni con premi vari (compresi i buoni carburante): anche in questo caso quindi li puoi avere in modo completamente gratuito.

Come sfruttare al meglio le promozioni per avere buoni carburante gratis

Se le promozioni prevedono l’acquisto di alcuni prodotti, non significa che non sia possibile ottimizzare al meglio questa spesa. Ecco come fare.

Organizza al meglio la spesa (studia i prezzi)

Il trucco per ottenere buoni carburante gratis (o comunque a prezzi scontatissimi) è quello di cercare, fra i prodotti in promozione che vi offrono queste possibilità, quello in vendita al miglior prezzo. Per fare questo, dovrete armarvi di pazienza e sfogliare i volantini con le offerte dei supermercati più vicini a voi in cerca del prodotto in offerta al minor prezzo.

Valutate con attenzione il costo del prodotto che dovrete acquistare ed il valore del buono carburante che riceverete. Molto spesso i nostri utenti sono riusciti a trovare i prodotti in vendita ad un prezzo inferiore rispetto al valore del buono carburante in regalo: è proprio qui che scatta il vero affare.

Una volta individuato il miglior prezzo fra i prodotti in offerta, valutate se il supermercato vi offre qualche altra opportunità di risparmio; un buono sconto sulla prossima spesa, uno sconto con la Family Card, lo sconto over 60 e chi più ne ha più ne metta. Anche un concorso del supermercato potrebbe risultare conveniente.

Quando avrete deciso dove acquistare il prodotto in promozione, vi basterà recarvi al supermercato e fare, quando possibile, il pieno di prodotti. Se non sono deperibili, una buona scorta di prodotti vi porterà ad un notevole risparmio sul carburante.

Le promozioni attive adesso per ricevere buoni benzina gratis

Come accade molto spesso nel mondo delle promozioni, a fare da padroni sono sempre i premi “del momento”. In questo periodo non sono tantissimi i concorsi e le operazioni premiali che permettono di vincere buoni benzina. Nonostante questo, sono attive comunque delle promozioni e spesso potrai trovarne di nuove seguendo questo link (salvalo fra i preferiti e visitalo periodicamente).

Per esempio nel concorso Eroi di casa slot 5 è ancora possibile vincere buoni carburante da 100€. Puoi avere un buono da 5€ di carburante omaggio anche con il premio certo “Vino preferito carburante garantito”.

Non male per risparmiare qualcosa, no?

Altre letture consigliate: