“Vino preferito carburante garantito”: in regalo un buono carburante da 5€

Con l’operazione a premi “Vino preferito carburante garantito” ricevi come premio certo un buono carburante da 5€ per risparmiare sulla benzina. Ecco come aderire.

Pubblicità:

“Vino preferito carburante garantito”: quando è valida e dov’è attiva la promozione

L’operazione a premi promossa da Gruppo Italiano Vini S.p.A. è attiva dal 1° Luglio 2022 al 31 Dicembre 2022 nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) che dispongono dei prodotti coinvolti, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario e sui relativi siti di e-commerce.

Sono esclusi gli acquisti sui siti e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Amazon, Privalia, Groupon, eBay, etc.).

Dettagli del premio sicuro: in cosa consiste

Il premio certo consiste in un buoni carburante digitale del valore unitario di 5,00 euro: sarà possibile scegliere il premio in base al fornitore di preferenza tra quelli proposti sul sito.

Quali prodotti comprare per ricevere il premio sicuro

I prodotti che aderiscono all’iniziativa, e che quindi ti permettono di richiedere i premi, sono i vini delle cantine Bigi, Bolla, Serristori, Feudo Monaci, Fontana Candida, Mellini, Rapitalà e Vignaioli San Floriano elencati nel regolamento completo (consultalo per vedere quali sono le bottiglie di vino aderenti).

Si avrà diritto a 1 premio ogni 5 bottiglie di prodotti coinvolti acquistati in uno o più atti d’acquisto.

Come richidere il premio sicuro “Vino preferito carburante garantito”

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, collegati a questo sito ed inserisci tutti i dati richiesti entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data dell’ultimo acquisto effettuato.

Il regolamento completo della promozione può essere scaricato cliccando qui. Come sempre, ti consiglio di leggerlo con attenzione prima di aderire all’operazione a premi.

Ci sono tanti altri premi certi che ti aspettano grazie ai tuoi acquisti: non perderli!

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: