Enelpremia WOW: scopri come funziona e i premi che puoi ricevere!

È partita la nuova edizione Enelpremia Wow: come funziona il concorso? Quali soni i premi in palio? E, soprattutto, come si partecipa? Scopriamolo subito insieme!

Concorso Enelpremia WOW: come funziona e chi può partecipare

Il concorso Enelpremia WOW è dedicato a tutti i clienti che hanno attivo un contratto di fornitura di gas metano di tipo “uso riscaldamento individuale” e/o “uso cottura cibi e acqua calda” e a tutti i titolari di un contratto per l’energia elettrica.

Per aderire a Enelpremia, il programma fedeltà che ti permette di accumulare punti Enel Energia grazie alle tue bollette, dovrai scaricare l’app di Enel Energia disponibile gratuitamente su Apple Store e Play Store.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

I primi 35.000 clienti che effettueranno una registrazione valida riceveranno in modalità rush&win un 1 Voucher Cinema Digitale STARDUST® del valore di Euro 13,64 cadauno iva esclusa.

Tutti i clienti che si iscriveranno al programma nel periodo compreso tra il 07/11/18 al 31/12/18 parteciperanno all’estrazione finale di 5 oggetti in oro 750 del valore stimato di Euro
1.600,00 iva esclusa (il valore del premio equivale a una fornitura di energia elettrica e gas per un anno calcolata utilizzando i dati forniti dall’ARERA –Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente).

In questa occasione verranno anche assegnati ulteriori 3.000 buoni cinema Stardust.

L’estrazione si terrà entro il  31/01/19 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Come abbiamo visto fin qui, il concorso Enel è riservato ai clienti iscritti alla raccolta punti Enelpremia. Ma come funziona nello specifico questo programma fedeltà? Quali sono i vantaggi? Vediamolo subito!

Enelpremia: premi, coupon sconto e vantaggi

La raccolta punti Enel ti consenti di accedere a numerosi vantaggi scaricando e installando sul tuo smartphone l’app Enelenergia dall’Apple Store o da Google Play.

A differenza delle precedenti edizioni del programma fedeltà, non è previsto un catalogo premi Enelpremia o un saldo punti, ma i premi saranno certi e li riceverai ogni settimana.

Accedendo all’area clienti Enelpremia troverai sin dal primo accesso un coupon di benvenuto e, collegandoti ogni settimana, ne otterrai altri, sino ad un massimo di 3. I voucher consistono in buoni sconto spendibili presso partner terzi selezionati da Enel Energia oppure spendibili in servizi erogati dal Promotore.

Bonus Fedeltà Enelpremia: oltre a scaricare i buoni sconto settimanali, potrai partecipare alle iniziative speciali che verranno promosse tramite l’app. Si tratta di semplici missioni, condivisioni di contenuti o altre azioni che ti daranno diritto a ricevere un bonus fedeltà per ogni attività conclusa. Nello specifico, riceverai un buono di valore variabile a seconda dell’anzianità del tuo contratto:

  • Fornitura attiva da meno di 1 anno = 1 Bonus Fedeltà del valore di Euro 5,00
  • Fornitura attiva da 1 a 5 anni = 1 Bonus Fedeltà del valore di Euro 10,00
  • Fornitura attiva da più di 5 anni = 1 Bonus Fedeltà del valore di Euro 20,00.

Vantaggi per i clienti con più forniture

Come funziona l’attribuzione dei premi Enelpremia WOW nel caso in cui un cliente avesse più forniture attive? Molto semplice: scaricando l’app e accedendo alla tua area clienti troverai tutti i contratti attivi a tuo nome sotto un unico codice fedeltà.

In questo modo maturerai il bonus fedeltà e il diritto ai coupon di benvenuto e settimanali per ogni fornitura intestata a te. 

Se si presentassero morosità o ritardo nel pagamento delle bollette, potrai partecipare alle iniziative speciali, ma non potrai usufruire dei coupon sino a quando non avrai saldato l’insoluto.

Il concorso EnelPremia Wow è valido dal 07/11/18 al 31/12/18 con estrazione dei premi entro il 31 Gennaio 2019. La raccolta coupon Enel, invece, durerà dal  07/11/18 al 31/10/19. Per leggere il regolamento integrale clicca qui.

Ringrazio Daniela per la segnalazione fatta nel nostro “Dimmicosacerchi – Il gruppo” su Facebook: unisciti anche tu, ti aspettiamo!

Enelpremia WOW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *