Buono carburante omaggio con Esselunga

Esselunga offre a tutti i clienti la possibilità di ricevere un buono carburante omaggio del valore di 10 euro da utilizzare presso tutti i distributori Q8 aderenti! Per scoprire tutti i dettagli potete cliccare qui e .. buon risparmio!

Buono Carburante con Esselunga

Ogni volta che effettuerete i vostri acquisti presso i punti vendita Esselunga presentando la carta fedeltà Fidaty prima del pagamento, riceverete 2 euro di sconto benzina ogni 25 euro di spesa.

Una volta arrivati alla soglia di 10 euro di credito a vostro favore, potrete far richiesta del premio sicuro, composto da un buono carburante che vi permetterà di risparmiare sui vostri rifornimenti.

Il coupon benzina verrà stampato direttamente sullo scontrino, fate attenzione, quindi a non buttarlo via! Per redimerlo sarà sufficiente consegnarlo presso i gestori Q8 e Q8 easy aderenti a fronte dell’acquisto di almeno 40 euro in carburante.

Leggi anche: Cofanetto campioni omaggio P&G: affrettatevi!

Velocizza la raccolta con i prodotti promozionati!

Per rendere ancora più veloce la raccolta e poter raggiungere prima la soglia di 10 euro, è possibile acquistare i prodotti promozionati , riconoscibili dall’esposizione dello speciale cartellino riportante il valore dello sconto.

Sono moltissimi i marchi che concorrono a questa iniziativa: Coca Cola, Danone, Cameoo, Rana, Cameo e tanti altri presenti tra gli scaffali dei punti vendita aderenti.

Vi ricordiamo che per ottenere il buono carburante è necessario essere titolari della tessera fedeltà dei supermercati Esselunga, se non l’avete ancora sottoscritta potete richiederla presso i box informazioni in modo da cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio!

Buona benzina scontata a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *