Esselunga viaggi: con la carta fedeltà risparmi e ti diverti

Dopo due anni di pandemia si torna finalmente a parlare di mare, montagna e terme. Ti stupiresti se ti dicessi che potresti organizzare le tue vacanze attraverso uno dei marchi che utilizzi per i tuoi acquisti? Proprio così: Esselunga viaggi (o per meglio dire Esselunga Servizio Viaggi) ti permetterà di scegliere tra tante località quella che preferisci, e prenotare la tua vacanza direttamente da casa. Vuoi scoprire di più su questo fantastico servizio? Continua a leggere.

Pubblicità:

Esselunga Viaggi: chi può prenotare dal portale Servizio Viaggi

Il famoso marchio per la spesa di ogni giorno si avvale del portale Servizio Viaggi, il tour operator e agenzia di viaggi che offre tantissime proposte per le vacanze al mare, in montagna, alle terme e nelle maggiori città d’arte. Vuoi goderti il relax di una magnifica spiaggia assolata o preferisci lasciarti cullare dalle benefiche acque delle Spa più famose? Vorresti concederti qualche giorno ad alta quota o magari trascorrere un weekend con la famiglia nei più divertenti parchi giochi europei? Tutto quello che sogni per una vacanza ideale lo potrai trovare sul sito Servizio Viaggi Esselunga.

Il portale ha la soluzione perfetta per ogni cliente, grazie a pacchetti vacanze speciali che prevedono sconti sui traghetti o promozioni riservate a chi prenota online la vacanza, ma anche assicurazioni di viaggio che ti permetteranno di proteggere la tua vacanza da ogni imprevisto. Prenotare in anticipo conviene, tanto più che potrai sempre contare sulla cancellazione gratuita fino a 20 giorni prima della partenza se cambi idea.

Per poter usufruire delle tante iniziative ti basterà essere in possesso della carta Fidaty Esselunga (la carta fedeltà dei supermercati Esselunga), quella nella quale puoi accumulare i punti ogni volta che fai la spesa e che ti da diritto a richiedere i premi che preferisci al raggiungimento della soglia prevista.

I vantaggi del Servizio Viaggi Esselunga sono infatti riservati ai soci del supermercato: se ancora non hai aderito al programma ti consigliamo di farlo subito perché oltre alle offerte sui viaggi la tessera Esselunga ti darà accesso a tantissimi vantaggi anche sulla tua spesa di ogni giorno.

Esselunga Viaggi: come prenotare un soggiorno

Se hai già la tessera Fidaty ti basterà sfogliare il volantino Servizio Viaggi, che potrai trovare sia nei punti vendita che online, e scegliere la tua meta preferita. Inserendo la data del tuo soggiorno, il tipo di camera (singola, matrimoniale, con terzo letto) , il numero delle persone e l’eventuale età dei bambini (in alcune promozioni i bimbi viaggiano gratis), potrai verificare immediatamente la disponibilità per il periodo da te indicato e ricevere un preventivo su misura.

A questo punto potrai decidere se prenotare il viaggio come ti viene proposto, oppure modificare i dati per adattarlo alle tue esigenze (puoi ad esempio decidere di abbinare il transfer da/per l’aeroporto, acquistare in contemporanea anche i biglietti d’ingresso per i parchi tematici o sottoscrivere l’assicurazione viaggia sicuro).

Una volta composto il tuo pacchetto vacanze ideale potrai scegliere di effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Se la data della partenza è superiore a 36 giorni potrai anche suddividere l’importo in due rate, acconto e saldo, versando alla prenotazione solo il 25% e il restante 75% pagarlo entro 35 giorni dalla partenza.

Sconti Esselunga Viaggi sul portale Servizio Viaggi

Oltre a trovare buone offerte sui viaggi, essere in possesso della carta fedeltà ti offre molti vantaggi. Per esempio, in questo momento, puoi approfittare di sconti sulle tariffe per i traghetti, sconti sull’autonoleggio ed altro ancora.

E non dimenticare che con la tua Fidaty Card, Fidaty Oro o Fidaty Plus potrai ottenere tantissimi vantaggi sempre: oltre a garantirti l’accesso ai programmi viaggio più esclusivi ti permetterà di fare la spesa, accumulare punti e ricevere fantastici regali. Hai già scelto il tuo dono preferito tra i tanti presenti nel nuovo catalogo premi Esselunga?

Letture consigliate:

Esselunga viaggi
Esselunga viaggi