Esselunga a casa: come avere la consegna gratuita della spesa

Esselunga a casa è il servizio di spesa online di Esselunga: ordina da app o dal sito, e ricevi a casa la spesa. E grazie a promozioni, puoi avere la consegna gratuita. Ecco come fare.

Pubblicità:

Esselunga a casa: come puoi comprare

Su Esselungaacasa puoi dedicarti allo shopping alimentare (ma non solo) e fare acquisti senza uscire di casa, approfittando di prezzi vantaggiosi.

Su Esselunga on line infatti puoi acquistare frutta e verdura, pesce e sushi, carne, latticini, salumi formaggi, surgelati, acqua e bibite, cancelleria, prodotti per la cura della persona e della casa, oltre a prodotti per i tuoi animali. Praticamente tutto quello che potresti acquistare da Esselunga: tutti i prezzi sono compresi di IVA, ma le spese di consegna a domicilio Esselunga saranno calcolate prima della conferma dell’Ordine.

Esselunga a casa: come ordinare

Fare la spesa su Esselunga a casa è davvero semplice: ti basta segui questo link e, anzitutto, verificare che la tua zona sia coperta dal servizio di consegna a domicilio.

Dopo aver fatto questo semplice passaggio, dovrai registrarti oppure accedere con i tuoi dati se già iscritta. A questo punto potrai fare la spesa Esselunga online aggiungendo nel carrello tutti i prodotti che desideri acquistare.

Scaricando gratis l’app Esselunga potrai, oltre a fare la spesa da casa, usufruire anche del servizio “Presto a casa” di Esselunga, con possibilità di ricevere la spesa entro 3 ore dal tuo ordine.

Se invece preferisci ritirare la spesa personalmente, da App puoi avvalerti anche del servizio “Clicca e Vai” (ritiro da parte del cliente presso il punto di ritiro dei punti vendita Esselunga) oppure presso un Locker (ritiro da parte del cliente presso l’area Locker). In entrambi i casi (“Clicca e Vai” e “Locker”) il costo della consegna non è dovuto, in quanto sarà il cliente a ritirare personalmente la spesa.

Esselunga spesa online: metodi di pagamento accettati

I metodi di pagamento accettati su Esselunga spesa online sono praticamente tutti quelli più comuni, che trovi anche in altri supermercati online:

  • online con carte di credito, debito e prepagate abilitate ai pagamenti online dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, Diners, inclusa la Fìdaty Plus
  • online con Fìdaty Oro;
  • online con carta prepagata Esselunga (nel caso in cui la carta venga utilizzata come unica forma di pagamento);
  • PayPal

Praticamente su Esselunga spesa on line puoi pagare con tutti i metodi di pagamento più conosciuti. Molto comodo e degno di nota è l’accettazione delle carte prepagate come HYPE, che puoi ricaricare al bisogno.

Esselunga spesa a domicilio: consegna gratuita

Il prezzo consegna spesa Esselunga è di 7,90 euro (6,90 euro per gli ordini con importo superiore a 110 euro) e comprende la preparazione della spesa, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta.

Tuttavia la spesa online Esselunga può essere consegnata gratuitamente aderendo a una delle tante promozioni che il supermercato online propone spesso ai clienti: per ricevere la consegna gratuita Esselunga a casa ti basta cliccare sul banner con il furgoncino giallo e il “pomodoro” con la scritta “Consegne gratuite e scontate”. Ti si aprirà una nuova pagina dove potrai trovare i prodotti promozionati che ti offrono la consegna gratuita della tua spesa: basta acquistare o più prodotti nelle combinazioni indicate, e la spesa Esselunga a casa tua sarà consegnata gratis, senza pagare ulteriori spese.

Ricorda che i buoni sconto immediati presenti sulle confezioni e i buoni sconto redimibili su acquisti successivi non sono utilizzabili per le spese on line. Per usufruire dei buoni sconto redimibili su acquisti successivi è necessario recarsi presso i punti vendita.

Altre letture consigliate:

Esselunga a casa
Esselunga a casa