10 idee per riciclare le vecchie magliette

Sarà l’estate, ma in questo periodo ho sempre una gran voglia di mettermi a lavorare con la mia macchina da cucire. Anche se ancora non sono molto brava nel suo utilizzo, mi piace cercare in rete delle idee creative di riciclo, soprattutto per gli abiti.

Molte persone tendono a buttare o regalare i vestiti che non piacciono più o che sono ormai fuori taglia: ma cosa accadrebbe se potessi riciclarli in modo semplice per un altro utilizzo oppure per rinnovare il capo in modo che torni ad essere il nostro preferito nell’armadio?

Sicuramente risparmieresti tanti soldi, produrresti meno rifiuti ed avresti un guardaroba sempre aggiornato ed originale con capi che hai solo tu. Allora perchè non provarci? Ho cercato in rete delle idee da copiare per dare una nuova vita alle magliette e camicie.

Questa ragazza, per esempio, ha unito 2 magliette (all’apparenza anonime e “bruttine”) trasformandole in una maglia nuovissima ed originale, aggiungendo addirittura un pratico taschino. Non è una bella idea?

riciclare le vecchie magliette

Foto trovata su Pinterest: tutte le foto appartengono ai legittimi proprietari.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
100 punti omaggio catalogo Coop Alleanza 3.0

100 punti omaggio catalogo Coop Alleanza 3.0

saldi estivi ikea 2017

Saldi estivi Ikea 2018 + Extrasconto per i soci!