Provami gratis: quali sono le promozioni attive?

In un continuo aumentare di promozioni, anche io inizio a non capirci più nulla! Sono sempre di più le promozioni che ogni giorno le aziende attivano per aumentare gli acquisti: e noi ne approfittiamo, no? Ecco allora un riepilogo delle promozioni “Provami gratis” attive in questo momento e che ti permetteranno di acquistare gratuitamente dei prodotti grazie al rimborso totale o parziale che potrai richiedere.

Cercherò di tenere sempre aggiornato questo articolo: quindi salvalo nei preferiti e consultalo spesso per restare sempre aggiornata su tutti i rimborsi che potrai richiedere! Per agevolarti in questa “impresa”, ho aggiunto anche i riferimenti da contattare in caso di necessità (ritardo o mancanza dei rimborsi, dubbi, ecc…).

E se non ami l’idea di diffondere il tuo codice IBAN, scopri la carta ricaricabile Hype: è perfetta per queste promozioni e completamente compatibile con esse! Inoltre attivandola ricevi 10€ in omaggio!


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Promozioni provami gratis attive nel 2018

Di seguito, ecco una lista di promozioni che ti permettono di ottenere un rimborso attive nel 2018:

Ti voglio ricordare infine che se deciderai di aderire a tante promozioni, potrebbe esserti di aiuto stampare questo foglio per tenere in ordine le promozioni: ti aiuterà a gestire al meglio tutti i rimborsi che dovrai ricevere!

Ps: ho dimenticato qualcosa in questa lista? Segnalamelo lasciando un commento e provvederò ad aggiungerla subito: questa lista aiuterà tutti a fare la spesa gratis! Grazie in anticipo per la collaborazione!

provami gratis lista completa

Qui sotto ho inserito la lista delle promozioni scadute, in modo da separarle dalle iniziative “Provami Gratis” ancora attive.

Promozioni scadute:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *