Ha preso il via il nuovo cashback “Capelli a prova d’estate” che ti rimborsa 2 prodotti se ne acquisterai 3 dei marchi Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier.
Scopri tutti i dettagli e come chiedere il rimborso.
Cashback “Capelli a prova d’estate”: come funziona
La nuova promozione è attiva dal 1° giugno 2024 al 15 settembre 2024 nei punti vendita presenti sul territorio nazionale e online negli e-commerce partecipanti, fra i quali rientra anche Amazon!
Per aderire dovrai acquistare, con un unico scontrino, tre prodotti nella seguente combinazione:
- 2 prodotti per la cura dei capelli a scelta tra shampoo e/o balsamo a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier
- +
- 1 trattamento (per trattamento si intende: Crema, Olio, Olio in crema, trattamento con o senza risciacquo, pre-shampoo, Siero e acque lamellari) oppure 1 maschera a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier
Grazie al tuo acquisto potrai chiedere il rimborso di quanto speso per i due prodotti shampoo e/o balsamo.
Attenzione, sono esclusi dall’iniziativa i prodotti delle linee Studio Line, Elnett, Stylista, Men Expert Styling di L’Oréal Paris, della linea Fructis Style di Garnier e i cofanetti, i bipacco e i multipacco di tutti i marchi.
Per partecipare, quindi, acquista i 3 prodotti nella combinazione indicata dal regolamento e conserva il documento di acquisto.
- QUI trovi i prodotti Elvive su Amazon
- QUI trovi i prodotti Ultra Dolce su Amazon
- QUI trovi i prodotti Fructis su Amazon
Scontrino alla mano ed entro un massimo di cinque giorni dall’acquisto dovrai inviare un messaggio WhatsApp al numero 3202041915 inviando i dati dello scontrino così come indicato nel regolamento completo dell’iniziativa.
Dovrai anche indicare le tue coordinate bancarie IBAN sul quale riceverai il rimborso: se vuoi utilizzare un conto a zero spese per questo tipo di iniziative, richiedi gratis la carta Hype nella versione base, che utilizzo anche io.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!