Peroni concorso Nazionale: ogni 90 minuti si vince maglia e cappellino

di Simona Bondi Altri simili:
Peroni concorso nazionale

Con Peroni, ogni 90 minuti, puoi vincere il cappellino e la maglia ufficiale della nazionale di calcio. Scopri come partecipare al concorso.

Sponsorizzato:

Ci sono 8 vincitori per ogni giornata di partecipazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Con Peroni vinci la maglia ufficiale e il cappello della Nazionale

Il nuovo concorso Peroni è attivo dal 14 Maggio 2024 al 14 Luglio 2024 (si partecipa dalle ore 09:00 alle ore 21:00 tutti i giorni) per gli acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti (Supermercati, Ipermercati, Superette) distribuiti sul territorio italiano compresi che offrono il servizio di spesa online.

Sono accettati anche gli acquisti effettuati presso e-commerce con consegna sul territorio italiano, i cui ordini siano fatturati da società italiane.

Sponsorizzato:

Con l’instant win abbiamo la possibilità di vincere uno dei 496 set composti ciascuno da una maglia ufficiale della Nazionale di calcio (maglia gara home replica*) ed un cappello della Nazionale di calcio: ogni premio ha un valore commerciale di 106,56€ iva esclusa.

I prodotti che partecipano all’iniziativa sono le birre Peroni che trovi elencate all’interno del regolamento: per partecipare acquista, in un unico atto, almeno 9,00 € di prodotti promozionati e conserva lo scontrino.

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio. Ricorda che il sistema è programmato per premiare un vincitore ogni 90 minuti di partecipazione, ovvero ci saranno 8 vincitori al giorno per tutta la durata del concorso.

Se il calcio è la tua passione, non farti scappare anche questi concorsi:

Sponsorizzato:
Peroni concorso nazionale
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.