Concorso Lievital: vinci grembiuli, fornetti, KitchenAid

Partecipando al concorso “Lievito, passione e fantasia” puoi vincere grembiuli brandizzati Lievital, fornetti Ferrari e KitchenAid! Leggi qui come partecipare.

Pubblicità:

Concorso Lievital “Lievito, passione e fantasia”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Lievito, passione e fantasia” promosso da Lesaffre Italia S.p.A. è attivo dal 14/02/2022 al 15/05/2022 sul territorio nazionale, città del Vaticano e Repubblica di San Marino

I premi in palio

In palio ci sono i seguenti premi:

  • instant win91 Grembiuli “made in Italy” personalizzati Lievital del valore di 16,39 euro + iva cadauno (1 al giorno) + 13 Fornetti G3 Ferrari del valore di 105,74 euro + iva cadauno (1 a settimana)
  • estrazione finale3 KitchenAid del valore di 532,79 euro + iva cadauno

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i cubetti di lievito Lievital.

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 prodotto, e conservare lo scontrino parlante in originale almeno fino al 30/06/2022.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti, poi carica una foto raffigurante una preparazione salata (ad esempio: pizza, pane, focaccia) o dolce (ad esempio: una torta, biscotti) o un altro piatto realizzato con l’utilizzo del prodotto Lievital.

Ricorda che nella foto dovranno comparire chiaramente e contestualmente sia il pack del prodotto che la pietanza realizzata: a questo punto il contributo (previa moderazione) sarà caricato nella gallery e potrai cliccare sul link collegato per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Potrai partecipare al massimo 10 volte, con 10 diversi scontrini.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione di recupero, che si terrà entro il 10/06/2022, contestualmente all’estrazione finale.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Lesaffre Italia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: