Glade Relaxing Zen “provami gratis”: ecco come avere il rimborso

Grazie alla nuova attività di cashback “Provami gratis Glade” puoi acquistare una confezione di Glade liquido elettrico base Relaxing Zen ed ottenere il rimborso di quanto speso! Ecco come aderire.

La promozione è attiva dal 1 ° settembre 2020 al 15 novembre 2020 sull’intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino.

Per partecipare dovrai trovare i pack del liquido elettrico base Relaxing Zen (vedi foto sotto) riportanti il bollino adesivo “Provami gratis”.

Se riuscirai a trovarlo, acquistane una confezione e conserva lo scontrino (che deve essere parlante) per richiedere il rimborso del 100% fino ad un massimo di 3,80 euro.

Per ottenere il rimborso conserva lo scontrino e collegati a questo sito entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto.

A questo punto segui la procedura inserendo tutti i dati richiesti e carica la scansione o foto integra e leggibile dello scontrino. Ricordati anche di confermare subito la tua partecipazione cliccando sul link di conferma che riceverai via email (pena invalidazione della partecipazione!).

Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione, la società promotrice provvederà al rimborso entro 45 giorni dalla data di chiusura della promozione.

Il rimborso sarà erogato tramite invio di un buono spesa all’indirizzo email indicato dal consumatore.

Ricorda che in caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso per il prodotto in promozione

I termini e condizioni dell’iniziativa sono a disposizione dei consumatori seguendo questo link.

Approfondimenti da leggere:
Come usare i buoni sconto in Italia
Come fare una spesa gratis (guida e consigli)
Siti di shopping online sicuri (lista completa)

Glade Relaxing Zen "provami gratis"

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!