TENA “Silhouette per te”: provalo gratis con il rimborso fino a 14€!

Acquista una confezione di assorbenti Silhouette e richiedi il rimborso dell’intero importo speso: vediamo i dettagli della promozione “Silhouette per te”.

Provami gratis Silhouette: come aderire alla promozione

La nuova attività di cashback è valida dal 13 Settembre 2020 fino al 13 Dicembre 2020 esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i punti vendita, incluse le farmacie, le parafarmacie e i negozi specializzati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

I prodotti coinvolti nella promozione sono le Mutandine Assorbenti Monouso a marchio “Tena Silhouette” (sono escluse le confezioni multiple) in tutte le taglie disponibili e nei colori indicati di seguito:

  • Silhouette Blanc,
  • Silhouette Noir,
  • Silhouette Crème

Per aderire acquista una confezione fra quelle in promozione, conserva lo scontrino e richiedi il rimborso Silhouette collegandoti al sito dedicato.

Dopo la conferma dei tuoi dati e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 60 giorni dalla partecipazione.

Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario oppure su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Ricorda che potrai richiedere un solo rimborso per un solo prodotto e che l’importo massimo rimborsato è di 14,00€.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili a questo indirizzo: come sempre, leggili con attenzione prima di partecipare.

Lo sai che ci sono tanti altri prodotti rimborsabili? Scopri la sezione “Provami gratis” e trova tanti altri prodotti che ti permetteranno di ricevere il rimborso della spesa sostenuta!

Provami gratis Silhouette

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!