Tende Velux: se ne vince 1 (gratis) ogni ora

Partecipa gratis al concorso gioco Tende Velux e prova a vincere una delle tende in palio ogni ora: per partecipare bastano pochi secondi.

Pubblicità:

L’azienda che produce tende VELUX nasce nel 1968 nel Trentino Alto Adige, divenendo ben presto leader del settore: Velux infatti produce finestre, tapparelle e tende di alta qualità. Ed oggi, grazie al nuovo concorso, puoi provare a vincere una delle tende Velux (o una delle zanzariere) in palio gratuitamente.

Concorso Tende Velux: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da VELUX Italia S.p.A. è attivo dal 30 maggio 2022 al 26 giugno 2022 sul territorio nazionale e si tratta di un concorso completamente gratuito.

Prima di partecipare però, ricorda che le tende e le zanzariere in palio possono essere installate esclusivamente su finestre per tetti VELUX.

I premi in palio

In palio ci sono tende e zanzariere da vincere con l’instant win. I premi sono diversi a seconda del periodo di partecipazione.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Dopo aver confermato il tuo account cliccando sulla email di conferma che riceverai dopo la registrazione, potrai partecipare subito all’instant win per sapere se hai vinto (o meno) uno dei premi in palio. Se non vinci, puoi avere comunque un buono sconto da 10€ valido per l’acquisto di tende Velux. In caso di vincitas invece, ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati per conferma.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: VELUX Italia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Tende Velux
Tende Velux

Altre letture consigliate: