Si possono davvero vincere dei viaggi? E come fare?

Moltissimi concorsi a premio mettono in palio viaggi verso mete davvero interessanti. A volte si tratta di week end, altre di soggiorni dalla durata più lunga, per due o più persone. Ma la domanda che molti si pongono è: si possono davvero vincere viaggi con i concorsi? E come si fa? In questo articolo troverai le risposte!

Vincere viaggi con i concorsi: è possibile?

La risposta alla domanda se sia possibile davvero vincere dei viaggi con i concorsi a premio è: sì, è davvero possibile. Ovviamente ci va molta fortuna ed occorre partecipare a molte manifestazioni di questo tipo per aumentare le possibilità di vincita.

Sul forum, diverse nostre iscritte hanno ricevuto la tanto sognata mail che comunica loro l’assegnazione di un viaggio per due o più persone, comprensivo di volo, soggiorno e trasferimenti da e verso l’aeroporto.

Nonostante siano moltissimi gli utenti che ogni giorno partecipano a questa tipologia di iniziativa riducendo molto le possibilità di vincita, non demordere: prima o poi la Dea Bendata busserà alla tua porta.


Esempi concreti: puoi leggere molte testimonianze, raccolte in questi anni dai nostri lettori, leggendo le loro vincite a questi link: Vincite di soggiorniVincite di Weekend


Come si fa a vincere i viaggi?

Come potrai immaginare, non servono chissà quali abilità, nè grandi conoscenze, quello che occorre è tanta, tanta, tanta, fortuna. E potrebbe accadere da un momento all’altro!

Come per tutte le manifestazioni a premio, anche per quelle che mettono in palio viaggi, sono previste diverse modalità di partecipazione. Ecco un riassunto:

Concorsi con Partecipazioni gratuite: indubbiamente i concorsi più amati e richiesti. Si tratta di contest che non necessitano di alcun acquisto per partecipare. Per alcuni è sufficiente una semplice iscrizioni, per altri dovrai compiere alcune azioni o caricare delle foto a tema.

Concorsi con acquisto: per la partecipazione è richiesto di comprare uno o più prodotti e caricare i dati dello scontrino attraverso un apposito modulo. Ma non ti preoccupare, il valore del premio sarà sempre superiore alla spesa sostenuta.

Concorsi con selezione/classifica: un’altra tipologia di concorsi che mettono in palio viaggi è rappresentata dai contest con selezione o classifica. Per partecipare è richiesto di caricare una foto o un contributo che verrà votato dagli utenti oppure da una giuria. I primi classificati riceveranno i premi in palio.

Concorsi con punteggio: richiedono di accumulare punti eseguendo alcune azioni (condivisione social, caricamento foto, compilazione sondaggi) oppure di partecipare ad alcuni semplici mini-giochi. Al termine del periodo concorsuale l’utente che avrà raggiunto il punteggio maggiore verrà premiato.

Queste sono le tipologie di concorsi più diffuse, ma ogni manifestazione ha una sua meccanica. Ti consiglio di leggere sempre il regolamento per essere sicuro delle regole e delle fasi di gioco.

Sei pronto per tentare anche tu la fortuna?

Segui questo link e scopri tutti i concorsi per vincere un viaggio!

Si possono davvero vincere dei viaggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *