Compostiamoci Bene: entro quando restituire l’albero di Natale?

Grazie alla promozione “Compostiamoci bene di Ikea” ogni anno il tuo albero di Natale è gratis: terminate le feste però, è importante restituire l’albero in negozio. Entro quando farlo? Ecco tutti i dettagli.

Quando restituire l’albero di Natale Ikea?

Se anche tu hai aderito alla promozione Ikea che ti permette ogni anno di avere un nuovissimo albero di Natale a costo 0 (con la comodità di non doverlo nemmeno riporre in soffitta), per avere diritto al ritorno di denaro di quanto speso per il suo acquisto (sotto forma di buono spesa) è importante restituire l’albero di Natale Ikea nei tempi indicati dalla promozione.

L’albero di Natale Ikea deve essere restituito, insieme allo scontrino d’acquisto, consegnandolo nei negozi IKEA tra il 4 ed il 13 gennaio 2019. Grazie alla consegna dell’albero natalizio riceverai un buono di importo pari al prezzo di acquisto, spendibile nei negozi IKEA in Italia dal 4 al 31 gennaio 2019.

Ti ricordo che in questo periodo sono attivi anche i saldi invernali: in questo modo potrai comprare diversi articoli in saldo e risparmiare ulteriormente!

Compostiamoci Bene: entro quando restituire l'albero di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.