Compostiamoci bene Ikea 2019 – 2020: restituisci l’albero di Natale e ricevi un coupon!

Anche quest’anno ritorna l’iniziativa “Compostiamoci bene” di Ikea che permette ai propri clienti di restituire l’albero di Natale vero ottenendo in cambio un buono sconto pari al prezzo dell’albero acquistato: ma non solo!

Riconsegnando uno degli alberi di Natale veri da Ikea, contribuirai a sostenere un progetto di riqualificazione in aree a forte rischio di dissesto idrogeologico. Scopriamo insieme tutti dettagli.

Compostiamoci bene Ikea 2019 – 2020

A partire dal 16 Novembre 2019 (e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili) potrai nuovamente acquistare il tuo albero di Natale nei negozi Ikea ed ottenere successivamente un rimborso dell’importo speso.

Per i negozi di Genova e Torino la vendita inizierà il 22 novembre 2019.

L’albero di Natale Ikea che aderisce a questa iniziativa è il modello PICEA (cod. art. 700.368.64), alto fino a 140cm in vendita a soli 15€.

Riconsegnando l’albero di Natale Ikea insieme allo scontrino d’acquisto tra il 3 ed il 12 gennaio 2020, riceverai un buono di importo pari al prezzo di acquisto, spendibile nei negozi IKEA in Italia dal 3 al 31 gennaio 2020.

Ma non è tutto: oltre a poter avere un albero di Natale vero Ikea in casa (praticamente gratis), devi sapere che per ciascun abete restituito, IKEA contribuirà con €2 a realizzare assieme a AzzeroCO2, società di Legambiente e Kyoto Club, un progetto di riqualificazione in un’area del Comune di Corvara (BZ), facente parte del progetto nazionale MOSAICO VERDE.

Scopri anche il Black Friday Ikea ed il Black Friday di Amazon!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Compostiamoci bene Ikea