Campioni omaggio a casa – Come riceverli

Sono molte le aziende che, come forma pubblicitaria per lanciare nuovi prodotti e per farli conoscere ai clienti, mettono a disposizione campionicini, indicono campagne di prove prodotto e distribuiscono nei negozi mini taglie gratis.

E’ ormai molto frequente l’invio dei campioni omaggio a casa tramite posta, che possono essere richiesti direttamente sul sito internet dei vari brand oppure attraverso le fanpage Facebook. DimmiCosaCerchi quotidianamente condivide con voi queste occasioni da cogliere al volo postando sul blog e sul forum la possibilità di sottoporre la vostra richiesta.

Seguendoci attraverso i nostri canal(Newsletter, Blog, Forum, Facebook)i, ogni volta che vedete la segnalazione di un nuovo campione omaggio da richiedere non dovrete fare altro che seguire il link riportato nella discussione, riempire i campi della schermata che si presenterà e attendere che arrivino direttamente a casa. Di solito la ricezione richiede sempre qualche settimana, a seconda del numero di richieste pervenute all’azienda oppure dalla disponibilità di scorte in magazzino.

Zemanta Related Posts Thumbnail

Ricevere i campioni omaggio a casa è semplice e molto spesso vengono richiesti solamente pochi dati ( di fondamentale importanza il recapito postale) oppure di affrontare dei piccoli mini game, di rispondere a qualche domanda attraverso apposite applicazioni Facebook dedicate o altre azioni che vi porteranno via pochissimo tempo.

Per quanto riguarda le prove prodotto, invece, normalmente basta rispondere ad un breve questionario di profilazione e attendere la mail con l’esito che vi confermerà l’adesione o meno al progetto. Sono molti i nostri utenti che hanno potuto gioire dell’arrivo del loro campioni omaggio a casa o degli starter kit dei progetti tester.

Attualmente ci sono diverse possibilità per ricevere questi utili omaggi: per scoprire l’elenco completo potete collegarvi al nostro forum oppure navigare tra i vari post presenti nella sezione dedicata ai campioni gratuiti.

Una volta riempiti i vari moduli, non resterà che attendere la gradita visita del portalettere o del corriere che ve li consegnerà senza alcuna spesa! Pronti a riempire la vostra buca delle lettere? Allora cominciate a richiedere i campioni gratuiti e buoni arrivi a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE I CAMPIONI OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *