Ymea cashback: acquista una confezione e ricevi il rimborso della metà di quanto speso

Vuoi provare gli integratori Ymea? Ce ne sono diversi, ognuno per rispondere alle differenti esigenze di noi donne, e con la nuova iniziativa di cashback potrai acquistarli ed ottenere un rimborso del 50% sull’acquisto. Scopriamo insieme come partecipare.

Pubblicità

Cashback Ymea: tutti i dettagli

La nuova promozione Ymea è attiva dal 1° Marzo 2021 al 31 Marzo 2021: basterà acquistare, con scontrino d’acquisto “parlante”, uno dei prodotti oggetto della promozione presso le Farmacie ed i relativi siti di e-commerce, le Parafarmacie ed i Corner e sui siti di e-commerce italiani che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

I prodotti YMEA promozionati sono i seguenti:

  • Silhouette da 64 capsule
  • Silhouette da 128 capsule
  • Pancia Piatta
  • Vamp Control
  • Vitality

Acquistando 1 uno dei prodotti coinvolti potremo ricevere un rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto, fino a 30,00 euro.

Pubblicità:

Per richiedere il nostro rimborso non ci resta che collegarci al sito www.ymea.it entro 5 giorni di calendario ed effettuare la registrazione:

  • inseriremo i dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale)
  • inseriremo i dati dello scontrino d’acquisto ”parlante”
  • indicheremo il prodotto acquistato
  • sceglieremo la modalità di rimborso a scelta tra: bonifico bancariocarta ricaricabile (escluso PayPal).

Per questo scopo è perfetta la carta HYPE, dotata di IBAN e che ti regala 10€ di credito omaggio: così la promozione sarà ancora più conveniente!

Ricordiamoci che solo dopo aver accertato la corretta partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso.

Attenzione: In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato il 50% dell’importo scontato effettivamente speso per il prodotto oggetto della promozione, come risulta dallo scontrino d’acquisto

Ymea cashback

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!