Ymea cashback: acquista una confezione e ti rimborsiamo la metà

Vuoi provare gli integratori Ymea? Ce ne sono diversi, ognuno per rispondere alle differenti esigenze di noi donne, e con la nuova iniziativa di cashback potrai acquistarli ed ottenere un rimborso del 50% sull’acquisto. Scopriamo insieme come partecipare.

Cashback Ymea: tutti i dettagli

La nuova promozione Ymea è attiva dal 1 marzo 2019 al 31 marzo 2019: basterà acquistare, con scontrino d’acquisto “parlante”, uno dei prodotti oggetto della promozione presso uno dei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (sono esclusi gli acquisti online).


Cerca ora la promozione sfogliando i volantini con le offerte dei super!


I prodotti promozionati sono i seguenti, tutti nel formato da 64 capsule:

  • Ymea Silhouette
  • Ymea Pancia Piatta
  • Ymea Vamp Control
  • Ymea Vitality

Potremo ricevere un rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto, fino a 17,95 euro: in caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato il 50% dell’importo scontato effettivamente speso per il prodotto oggetto della promozione, come risulta dallo scontrino d’acquisto ed eventuali spese superiori ai 17,95 euro non daranno diritto ad ulteriori cashback.

Per richiedere il nostro rimborso non ci resta che collegarci al sito www.ymea.it entro 7 giorni di calendario ed effettuare la registrazione:

  • inseriremo i dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale)
  • inseriremo i dati dello scontrino d’acquisto ”parlante”
  • indicheremo il prodotto acquistato
  • sceglieremo la modalità di rimborso a scelta tra: bonifico bancariocarta ricaricabile (escluso PayPal).

Per questo scopo è perfetta la carta HYPE, dotata di IBAN e che ti regala 10€ di credito omaggio: così la promozione sarà ancora più conveniente!

Una volta effettuata la registrazione apparirà a video il modulo di riepilogo dati da stampare, e per completare la procedura dovremo inviare, sempre entro 7 giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale) (preferibilmente con un metodo di spedizione tracciabile come raccomandata o Posta1) all’indirizzo

ATTIVITA’ DI CASHBACK “ACQUISTA 1 CONFEZIONE DI YMEA E TI RIMBORSIAMO LA METÀ” c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, n. 60 05100 – Terni

Insieme al modulo dovremo allegare:

  • lo scontrino d’acquisto “parlante”
  • la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro)

Ricordiamoci che solo dopo aver accertato la corretta partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso.

Attenzione: In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato il 50% dell’importo scontato effettivamente speso per il prodotto oggetto della promozione, come risulta dallo scontrino d’acquisto

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Ymea cashback