Vinci un anno di pannolini con Pampers

Con il concorso Pampers puoi vincere un anno di pannolini gratis, un’utile fornitura di prodotti per tutti i neo genitori che ci seguono ogni giorno. Ecco come tentare subito la fortuna!

Pubblicità

Concorso Pampers, vinci 1 anno di pannolini

Il nuovo concorso a premi promosso da Fater SpA è attivo dal 26 Aprile 2021 al 30 Giugno 2021 sul territorio Nazionale inclusa la Repubblica di S. Marino.

In palio ci sono 2 carnet da 36 buoni acquisto per un valore complessivo di 745,20 euro da spendere per l’acquisto di pannolini Pampers da vincere con l’estrazione finale.

Per partecipare al concorso dovrai essere iscritta alla raccolta punti Coccole Pampers e acquistare una confezione di pannolini o salviettine Pampers a scelta (qualsiasi
linea, taglia, formato).

Pubblicità:

All’interno (o all’esterno) delle confezioni troverai un codice alfanumerico univoco di 10 caratteri che dovrai ritagliare e conservare (l’originale ti sarà richiesto in caso di vincita).

A questo punto collegati allapp Coccole Pampers ed inserici il codice univoco rinvenuto nelle confezioni dei prodotti Pampers per prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio.

Il concorso prevede 2 estrazioni periodiche articolate nel seguente modo:

  • 1° periodo: dal 26/04/2021 al 31/05/2021 con estrazione entro il 15/06/2021
  • 2° periodo: dal 01/06/2021 al 30/06/2021 con estrazione entro il 15/07/2021

Ricorda che potrai partecipare solo una volta per ogni periodo di gioco, per un totale di 2 partecipazioni.

Soggetto Promotore: Fater SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci un anno di pannolini con Pampers
Vinci un anno di pannolini con Pampers

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!