10 campioni omaggio per le mamme in dolce attesa

di Simona Bondi
campioni omaggio per le mamme

Sei in dolce attesa? Sei appena diventata mamma? Se la risposta è si, abbiamo raccolto per te 10 campioni omaggio per le mamme da non perdere, che ti torneranno utili durante la gravidanza o subito dopo il parto!

Sponsorizzato:

Cofanetti omaggio per le mamme con campioncini e riviste

Per le mamme in dolce attesa, è possibile richiedere gratuitamente il “Cofanetto Dolce Attesa“: effettuando questa richiesta, riceverete gratuitamente a casa 3 numeri della rivista “Io e il mio bambino” ed un piccolo cofanetto contenente materiale informativo ad alcuni campioni omaggio offerti dalle aziende partner.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se invece siete appena diventate mamme, ci sono altri utili omaggi che potete richiedere in modo del tutto gratuito: uno di questi è il cofanetto “Prime emozioni” (vedi le foto). Anche qui potete trovare degli utili campioni omaggio pensati per le mamme ed i bambini che cambiano a seconda delle aziende che aderiscono a questo progetto.

Sponsorizzato:

Riviste per bambini: seguendo questo link e registrandoti gratuitamente al sito puoi vincere dei premi e ricevere a casa, gratis, dei numeri della rivista “Io e il mio bambino”.

Potrebbe piacerti anche: Degustabox, il cofanetto a sorpresa!

Cofanetto omaggio Mellin: campioncini di pappe e cucchiaio

Se il vostro bambino ha un’età compresa fra i 3 ed i 9 mesi, Mellin vi offre la possibilità di ricevere a casa il cofanetto Mellin. Il cofanetto viene spedito solo alle mamme con un bambino di età compresa fra i 3 ed i 9 mesi e contiene campioni omaggio del marchio, buoni sconto per bambini e, talvolta, utili oggetti come il cucchiaio per la prima pappa.

Hai bisogno di pannolini? Richiedi le prove gratuite!

Altri campioni omaggio utili per le future o neo mamme, sono i pannolini. Utili per orientarsi nella scelta degli acquisti, ad offrire questi campioni sono diverse aziende:

Huggies: il marchio Huggies ha da poco lanciato la possibilità di ricevere a casa 3 pannolini omaggio New Born. Questi pannolini sono studiati proprio per i primi giorni di vita del vostro bambino.

Sponsorizzato:

Drynites: è un pannolino a mutandina adatto sia per bambine che per bambini di età superiore ai 3 anni. E’ un pannolino/mutandina studiato per insegnare ai nostri bimbi ad evitare la fastidiosa “pipì a letto”. Puoi richiedere il campione omaggio Drinites qui.

Naty Babycare: diventando ambassador del marchio, potete ricevere dei campioni di pannolini Naty.

Pannolini Pampers: se non lo hai già richiesto, richiedi anche il campione omaggio pannolini Pampers qui. L’iniziativa è valida solo fino ad esaurimento scorte.

Guide alla maternità da scaricare gratis e fascia elastica

Sempre per le donne in dolce attesa, il marchio Nuby offre la possibilità di scaricare gratuitamente la guida alla maternità: un utile libricino in formato ebook con consigli ed informazioni utili per affrontare al meglio la vostra gravidanza.

Anche il marchio Named vi offre la possibilità di ricevere “Il bimbolario”, un’utile guida cartacea con informazioni sulla gravidanza e sui primi anni di vita del vostro bambino.

Richiedendo informazioni sul sangue del cordone ombelicale invece, riceverete la fascia elastica Saracell. Infine, ricordiamo ai nostri lettori che è possibile trovare tanti altri omaggi per neonati navigando all’interno della nostra community!

Se questo articolo vi è stato utile, fatecelo sapere con un commento!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.