App Coccole Pampers: punti extra per la raccolta e missioni speciali

di Simona Bondi Altri simili:
App Coccole Pampers
App Coccole Pampers

Scarica gratis l’app Coccole Pampers ed inzia subito la tua raccolta punti, oltre a poter seguire passo dopo passo la tua gravidanza e la crescita del tuo bambino.

Sponsorizzato:

Come funziona l’app Pampers?

L’app Coccole Pampers segue passo dopo passo la tua gravidanza e la crescita del tuo bambino. In base alla presunta data del parto o alla data di nascita del tuo bambino l’app ti offre tanti consigli, strumenti e contenuti personalizzati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

L’app Coccole Pampers supporta anche la creazione di più profili, soluzione ideale per le mamme con più figli.

Inserendo la data di nascita o presunta data del parto, potrai aprire un nuovo profilo (senza perdere il vecchio). I contenuti e gli strumenti dell’app sono diversi a seconda che si abbia un profilo gravidanza (dove troverai corso preparto, contacalci, contrazioni..) o un profilo bimbo (dove troverai informazioni sull’allattamento, la pappa, i primi ricordi ecc).

CLICCA QUI e scaricala gratis

Vantaggi dell’app Coccole Pampers

Oltre a ricevere consigli e utilizzare strumenti per la gravidanza e crescita del tuo bambino, l’app Pampers ti sarà utilissima anche per partecipare alla raccolta punti Coccole Pampers, dove inserendo i codici che troverai sui prodotti acquistati potrai riscattare favolosi premi.

Il vantaggio dell’App per la raccolta Coccole Pampers è quello di ricevere missioni esclusive e speciali, riservate alle utenti dell’app che potranno così guadagnare punti extra. Per esempio, on gli scontrini Hero Solo, si potrà partecipare alla raccolta punti solo ed esclusivamente attraverso la APP Coccole Pampers.

App Coccole Pampers
App Coccole Pampers
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.