Vinci le Nitto ATP Finals a Torino con Lavazza!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci le Nitto ATP Finals a Torino con Lavazza!

Vinci un’esperienza indimenticabile alle Nitto ATP Finals 2023 a Torino grazie a Lavazza! Questo è il tuo momento per assistere ad alcune delle partite di tennis più spettacolari dell’anno.

Sponsorizzato:

Il concorso Lavazza è totalmente gratuito e sarà attivo dal 4 settembre 2023 al 4 ottobre 2023, con estrazione finale dei vincitori prevista entro il 27 ottobre 2023.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Partecipare a questo concorso gratuito è facile e veloce. Ecco come puoi farlo:

  1. Visita il sito web: Collegati al sito dedicato al concorso, che sarà reso disponibile durante il periodo di partecipazione.
  2. Compila il form di registrazione: Una volta sul sito, compila il form di registrazione con tutti i dati richiesti. Assicurati di inserire informazioni accurate poiché ogni utente può partecipare solo una volta per l’intera durata del concorso.
  3. Invia la tua partecipazione: Dopo aver inserito correttamente tutti i dati richiesti, invia la tua registrazione. Ora sei ufficialmente iscritto al concorso.

I premi in palio nel concorso Lavazza

Ora, la parte più emozionante. Cosa potresti vincere partecipando a questo concorso?

Ci saranno ben 5 vincitori estratti casualmente tra tutti i partecipanti. Ciascun vincitore riceverà un premio eccezionale che include:

  • 2 Biglietti in Tribuna Ovest – Platea 1: Questi biglietti ti daranno l’accesso a una sessione diurna delle Nitto ATP Finals il 17 novembre 2023 presso il Pala Alpitour di Torino. Avrai l’opportunità di assistere ad un match di doppio ed uno di singolare, vivendo da vicino tutta l’azione e l’emozione del torneo.

Il valore indicativo di questo premio è di 234,00 euro IVA inclusa.

Le Nitto ATP Finals sono uno dei momenti clou nel mondo del tennis, con alcuni dei migliori giocatori del mondo che si sfidano in una competizione entusiasmante. Ora, grazie a Lavazza, potresti essere uno dei fortunati vincitori a goderti questo evento in diretta.

Non perdere l’opportunità di vivere l’emozione del tennis di classe mondiale. Iscriviti al concorso gratuito “Vinci le Nitto ATP Finals a Torino con Lavazza” e metti le tue mani su questi preziosi biglietti. Buona fortuna!

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.