Concorso Mondo Convenienza: vinci 10 buoni da 500€ gratis

Con il nuovo concorso Mondo Convenienza puoi vincere gratis buoni acquisto da 500€ e per tentare la fortuna ti basta solo sfogliare il catalogo online.

Pubblicità:

Se devi rinnovare gli ambienti di casa, questo concorso potrebbe essere l’occasione che stavi aspettando per provare a vincere un premio.

Concorso Mondo Convenienza: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da MONDO CONVENIENZA HOLDING S.P.A è attivo dal 7 ottobre 2022 alle ore 11.00 del 7 novembre 2022 sul territorio nazionale e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 10 buoni Mondo Convenienza del valore di 500 euro IVA inclusa valido per acquisti tramite i canali di vendita Mondo Convenienza escluso e-commerce, valido su tutto il catalogo prodotti online (esclusi prodotti Outlet e fine serie) da vincere con l’estrazione finale.

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito da questo link per sfogliare il nuovo catalogo di Mondo Convenienza: dopo aver sfogliato qualche pagina vedrai apparire una finestrella pop up dove inserire il tuo nome, cognome ed indirizzo email per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio nel nuovo concorso Mondo Convenienza.

Ricorda che solo così parteciperai alle estrazioni finali che si terranno entro il 20 ottobre 2022 e entro il 10 novembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Non perdere anche il concordo gratuito Hasbro Community e il Concorso LIDL “La tua opinione conta”.

Soggetto Promotore: MONDO CONVENIENZA HOLDING S.P.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

concorso mondo convenienza
concorso mondo convenienza