Vinci con Fior di Arrosto aeQuilibrium

Acquista almeno 200 gr di tacchino o pollo Fior di arrosto Aequilibrium AIA per tentare di vincere una delle 14 Carte Regalo Bennet del valore di € 50,00 cadauna in palio! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Bennet-AIA: come partecipare

Il concorso “Vinci con Fior di Arrosto Aequilibrium” di A.I.A. Agricola Italiana Alimentare spa con Bennet spa è attivo dal 4 al 17 febbraio 2021 sul territorio italiano e R.S.M. nei punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa che ne espongono il materiale pubblicitario. Sono inclusi gli acquisti effettuati via web sul sito bennet.com.

I premi immediati in palio sono 14 Carte Regalo Bennet digitali del valore di € 50,00 cadauna!

I prodotti in promozione sono:

  • 200 GR. Fior di arrosto Aequilibrium di pollo al banco taglio
  • 200 GR. Fior di arrosto Aequilibrium di tacchino al banco taglio

Per partecipare acquista il prodotto, conserva lo scontrino parlante fino al 31 maggio 2021 e accedi al sito della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti e caricando l’immagine del documento.

In caso di vincita vedrai un messaggio a video, riceverai un’e-mail e dovrai inviare l’originale del documento d’acquisto con i tuoi dati anagrafici, l’indirizzo completo, l’indirizzo e-mail, il recapito telefonico e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità tramite Raccomandata A/R entro 7 giorni dalla vincita (farà fede la data del timbro postale) a:

Vinci con Fior di Arrosto Aequilibrium TM Bennet – c/o Proxima S.p.A. – Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena (MO)

Saranno presi in considerazione tutti i documenti di convalida pervenuti entro l’8 marzo 2021.

L’eventuale estrazione finale avverrà tra tutte le partecipazioni valide non già vincenti un premio immediato entro il 30 aprile 2021 alla presenza di un funzionario della C.C.I.A.A. di Modena. I vincitori saranno avvisati telefonicamente.

Soggetto Promotore: A.I.A. Agricola Italiana Alimentare spa con Bennet spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: