Concorso “Io vinco Original”: vinci incontro virtuale con Guglielmo Scilla

Partecipa al concorso dei deodoranti Borotalco e prova a vincere uno dei 4 Meet&greet virtuali con Guglielmo Scilla: ecco i dettagli per partecipare.

Pubblicità

Concorso “Io vinco Original” Borotalco: come partecipare

Il concorso “Io vinco Original” di Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni è attivo dall’8 febbraio al 7 marzo 2021 per le persone fisiche sul territorio della Repubblica Italiana nei punti vendita fisici oppure presso gli shop online da cui risulti che vendita e spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

I premi in palio sono 4 Meet&greet (incontro virtuale) con Guglielmo Scilla – Willwoosh, del valore di 250,00 euro (IVA esclusa) cadauno!

I prodotti oggetto della promozione sono i deodoranti a marchio “Borotalco” Original, Intensive, Invisible No Transfer Verde e Zero Sali in qualsiasi formato che riportano sulla confezione l’indicazione “al profumo di Borotalco”.

Ricorda che se ne acquisti due puoi avere anche il rimborso Borotalco!

Per partecipare acquistane almeno 1 con un documento almeno parzialmente parlante e conservalo con i codici a barre (EAN) per almeno 6 mesi dal termine dell’iniziativa.

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti, oltre a caricare la foto leggibile del documento d’acquisto.

Tutte le giocate valide pervenute saranno inserite nell’estrazione finale che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 17 marzo 2021.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente e/o in forma scritta e dovranno risponere via mail entro 3 giorni di calendario dalla comunicazione, all’indirizzo convalidaiovincooriginal@segreteriapromozioni.it e con oggetto “CONCORSO VINCO ORIGINAL”:

  • i dati completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, e-mail e telefono)
  • la foto di un documento d’identità valido fronte-retro
  • il modulo di accettazione del premio compilato e firmato

Soggetto Promotore: Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni
Regolamento: Scaricabile qui.

Pubblicità: