Concorso FRUITTELLA 2021: vinci soggiorni sull’albero!

Partecipa al nuovo concorso Fruittella e prova a vincere uno degli 8 soggiorni in una delle Tree House selezionate. Ecco i dettagli!

Pubblicità

Concorso Fruittella: come partecipare

Il concorso “Fruittella 2021” di PERFETTI VAN MELLE SPA è attivo sul territorio italiano e Repubblica di San Marino dall’8 febbraio al 4 aprile 2021 nei punti vendita che aderiscono alla manifestazione esponendone il relativo materiale promozionale e nelle medesime insegne online.

I premi settimanali sono soggiorni di 2 notti per 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino a 10 anni) a scelta presso uno dei Tree House selezionati, del valore di € 708,00 cadano!

Pubblicità:

I prodotti interessati sono quelli dell’intera Gamma Fruittella formato in busta:

  • Busta Fruittella150gr
  • Busta Fruittella 175gr
  • Busta Fruittella 180gr
  • Busta Fruittella 200gr
  • Busta Fruittella 250gr
  • Busta Fruittella 90gr

Il concorso sarà attivo dalle ore 10 alle ore 20 per 8 settimane: per partecipare acquista almeno 2 confezioni in un unico scontrino parlante (da conservare fino al 31 luglio 2021) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti.

Se vincerai dovrai inviare entro 5 giorni una mail con la copia del documento di acquisto, i tuoi dati anagrafici (completi di numero telefonico e indirizzo e-mail) e la copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro) a concorsofruittella2021@contestwinning.it.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 7 maggio 2021.

Soggetto Promotore: PERFETTI VAN MELLE SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche: