Bennet Drive: la spesa online che conviene

Probabilmente hai già sentito parlare di Bennet Drive e vorresti saperne qualcosa di più. Per scoprire cos’è Bennetdrive, come funziona e quali vantaggi può offrirti continua a leggere.

Pubblicità

Cos’è Bennet Drive?

Se volessimo descrivere questo servizio in poche parole potremmo dire che si tratta di un nuovo modo innovativo di fare la spesa online. Dedicato ai titolari di carta Bennet Club permette infatti di fare acquisti senza sottoporsi ad estenuanti code alla cassa: potrai scegliere tra oltre 10.000 prodotti restando comodamente seduta sulla tua poltrona. Ti basterà accedere al sito www.bennet.com con il tuo pc o smartphone ed iniziare il tour virtuale tra gli scaffali, mettendo nel tuo carrello della spase tutto ciò che ti occorre.

Clicca qui e prova ora il servizio

Una volta completati i tuoi acquisti ti sarà sufficiente memorizzare il codice dell’ordine e scegliere il punto vendita a te più vicino e l’orario in cui ritirare la spesa. Potrai passare a ritirarla già dopo tre ore dall’ordine, recandoti nel punto vendita selezionato e passando il Barcode alle colonnine d’ingresso dello spazio bennetdrive. Dopo aver parcheggiato negli appositi spazi un incaricato Bennetdrive ti consegnerà la spesa caricandola direttamente in auto. Potrai così fare i tuoi acquisti senza neppure scendere dalla tua vettura. Il servizio Bennetdrive è completamente gratuito.

In alternativa potrai scegliere la consegna a domicilio dei tuoi acquisti, inserendo data ed ora in cui desideri che la merce ti venga recapitata direttamente a casa.

Potrai pagare la tua spesa direttamente alla consegna utilizzando Google Pay, Samsung Pay, Apple Pay o Satispay.

Cosa è possibile trovare nei supermercati Bennet?

I prodotti che potrai trovare nei supermercati Bennet sono tantissimi e comprendono gli alimenti freschi e surgelati, i detersivi e prodotti per la casa, giocattoli, articoli per il fai da te, piccoli elettrodomestici, accessori per auto, telefonia ed informatica.

Tutti gli articoli presenti nei punti vendita Bennet sono proposti ai migliori prezzi: scopri oggi stesso la convenienza e le offerte Bennet!

Bennet Club: il programma fedeltà che premia i tuoi acquisti

Aderire al programma fedeltà Bennet Club ti renderà un cliente speciale, a cui vengono riservati speciali sconti e promozioni. Grazie al programma fedeltà potrai trasformare la spesa di ogni giorno in qualcosa di veramente piacevole e risparmiare con vantaggi esclusivi e buoni sconto personalizzati.

Iscriversi al programma Bennet è davvero semplice ed assolutamente gratuito. Affrettati: fino al 27 gennaio 2021 potrai addirittura ricevere un buono sconto del 50% sull’importo speso per i tuoi acquisti.

Scopri come accedere ad un mondo di vantaggi semplicemente facendo la spesa su Bennet Drive.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: