Bennet Club 2020: come funziona, premi, regolamento

La carta fedeltà Bennet Club 2020 si rinnova offrendo ai clienti più fedeli tante opportunità, tra cui nuovi premi a catalogo e un sistema di erogazione di coupon da richiedere senza decurtazione di punti. Scopriamo insieme quali sono le novità della nuova tessera Bennet Club.

Pubblicità:

Come si richiede la tessera Bennet Club

La carta Bennet Club è gratuita e, dal momento in cui la riceverai, sarà subito attiva. Puoi richiederla presso tutti i supermercati dell’insegna, compilando l’apposito modulo disponibile al box informazioni o all’assistenza clienti.

In alternativa, puoi anche farne domanda online, seguendo questo link, registrandoti e seguendo la procedura che si verrà indicata a video.

Passandola in cassa prima di ogni pagamento, riceverai  punto ogni euro dopo i primi 5 euro di spesa. Non concorrono all’aumento del saldo gli articoli che per legge non possono essere soggetti a promozioni come, ad esempio, quotidiani, periodici, testi scolastici, farmaci da banco e di automedicazione, alimenti per i lattanti, spese di istruttoria pratiche di finanziamento e servizio di consegna a domicilio.

Novità: il sistema di Loyalty ti regala coupon

Il nuovo sistema di Loyalty prevede la distinzione trimestrale dei clienti in 3 diverse fasce, a seconda di quanto hanno speso presso i punti vendita Bennet:

  • Prima fascia: da 500 euro fino a 749;
  • Seconda fascia: da 750 a 1.499;
  • Terza fascia: oltre 1.500 euro

Ogni fascia avrà accesso a esclusivi coupon da stampare gratuitamente, senza scalare i punti presenti sulla card.

  • Buono sconto fascia 1: il voucher erogato ai clienti in fascia 1 sarà pari all’1% della spesa totale effettuata nel trimestre. Ad esempio se hai speso 500€ riceverai un buono di 5€ che potrai spendere in prodotti a marchio Bennet.
  • Buoni sconto fascia 2: l’importo per i voucher dei clienti di fascia 2 sarà pari al 2% di quanto speso nel trimestre e potrai usarlo solo nei freschi e freschissimi.
  • Fascia 3 e relativi coupon: più fortunati i clienti in fascia 3 che non solo riceveranno un buono sconto pari al 3% dell’importo speso, ma potranno utilizzarlo senza restrizioni su tutti i prodotti che vorranno.

Questa tipologia di premiazione si affiancherà ai regali a catalogo della raccolta punti e rappresenta una novità a livello nazionale.

Premi del catalogo e come richiederli

Il catalogo premi Bennet Club 2020 è molto variegato e comprende prodotti per la cucina, la casa, ma non solo. Puoi anche richiedere sconti extra sui tuoi acquisti e tanti altri vantaggi. Vediamoli con ordine!

  • Cambia&Risparmia: puoi convertire i tuoi punti Bennet Club in sconti immediati da utilizzare in determinati reparti o in specifici periodi dell’anno.
  • Sapori in cucina: una selezione di elettrodomestici, accessori per la tavola, set di pentole, posate, tazze e bottiglie di olio che renderanno i tuoi pasti ancora più deliziosi.
  • Tempo libero: borse, valigie, prodotti tecnologici, ma anche skipass, Smartbox, esperienze relax, biglietti del cinema e percorsi benessere.
  • Vita in famiglia: premi per l’arredamento, elettrodomestici, giocattoli, ingressi a parchi divertimento, musei, buoni spesa per negozi dedicati al fai da te e molto altro ancora per vivere momenti bellissimi con tutta la tua famiglia.
  • Buoni spesa abbigliamento e cosmesi: gift card di vario taglio per diverse insegne moda e bellezza tra cui 7camicie, Marionnaud, buoni per trattamenti in saloni.

Inoltre nel nuovo catalogo trovi anche la possibilità di richiedere abbonamenti alle riviste Mondadori, convertire i punti in Miglia Alitalia, avere assistenza sulla caldaia e molto altro ancora. Sfoglia il catalogo completo cliccando qui.

Come si richiedono i premi Bennet Club 2020

Puoi richiedere i premi Bennet Club 2019 in diverse modalità.

  • Richiesta dal sito: entrando nell’area personale Bennet Club dal sito internet dedicato alla raccolta, puoi effettuare lo scarico dei punti e richiedere i tuoi premi.
  • Richiesta in cassa: scarica i punti in cassa e prenota i tuoi premi (se non sono disponibili). Per quelli con consegna a domicilio, dovrai richiedere lo scarico punti in cassa e conservare il tagliando che ti verrà fornito. Il codice presente sul tagliando andrà registrato sul sito Bennet, unitamente a tutti i dati per la consegna della merce.
  • Premi con tagliando o codici regalo: per i voucher cinema, parchi e gli altri premi che prevedono l’erogazione di un buono o codice regalo, richiedi lo scalo punti in cassa e successivamente, ritira il voucher presso l’assistenza clienti.

Puoi, infine, decidere di donare i punti ad un’altra carta Bennet, per aiutarla a raggiungere più velocemente le soglie per richiedere i premi.

Bennet Club 2019

Scopri altre raccolte punti da non perdere:
MiPremio Conad
Raccolta Conad Lagostina
Carrefour Benzai