La carta fedeltà Bennet Club 2020 si rinnova offrendo ai clienti più fedeli tante opportunità, tra cui nuovi premi a catalogo e un sistema di erogazione di coupon da richiedere senza decurtazione di punti. Scopriamo insieme quali sono le novità della nuova tessera Bennet Club.
Come si richiede la tessera Bennet Club
La carta Bennet Club è gratuita e, dal momento in cui la riceverai, sarà subito attiva. Puoi richiederla presso tutti i supermercati dell’insegna, compilando l’apposito modulo disponibile al box informazioni o all’assistenza clienti.
In alternativa, puoi anche farne domanda online, seguendo questo link, registrandoti e seguendo la procedura che si verrà indicata a video.
Passandola in cassa prima di ogni pagamento, riceverai punto ogni euro dopo i primi 5 euro di spesa. Non concorrono all’aumento del saldo gli articoli che per legge non possono essere soggetti a promozioni come, ad esempio, quotidiani, periodici, testi scolastici, farmaci da banco e di automedicazione, alimenti per i lattanti, spese di istruttoria pratiche di finanziamento e servizio di consegna a domicilio.
Novità: il sistema di Loyalty ti regala coupon
Il nuovo sistema di Loyalty prevede la distinzione trimestrale dei clienti in 3 diverse fasce, a seconda di quanto hanno speso presso i punti vendita Bennet:
- Prima fascia: da 500 euro fino a 749;
- Seconda fascia: da 750 a 1.499;
- Terza fascia: oltre 1.500 euro
Ogni fascia avrà accesso a esclusivi coupon da stampare gratuitamente, senza scalare i punti presenti sulla card.
- Buono sconto fascia 1: il voucher erogato ai clienti in fascia 1 sarà pari all’1% della spesa totale effettuata nel trimestre. Ad esempio se hai speso 500€ riceverai un buono di 5€ che potrai spendere in prodotti a marchio Bennet.
- Buoni sconto fascia 2: l’importo per i voucher dei clienti di fascia 2 sarà pari al 2% di quanto speso nel trimestre e potrai usarlo solo nei freschi e freschissimi.
- Fascia 3 e relativi coupon: più fortunati i clienti in fascia 3 che non solo riceveranno un buono sconto pari al 3% dell’importo speso, ma potranno utilizzarlo senza restrizioni su tutti i prodotti che vorranno.
Questa tipologia di premiazione si affiancherà ai regali a catalogo della raccolta punti e rappresenta una novità a livello nazionale.
Premi del catalogo e come richiederli
Il catalogo premi Bennet Club 2020 è molto variegato e comprende prodotti per la cucina, la casa, ma non solo. Puoi anche richiedere sconti extra sui tuoi acquisti e tanti altri vantaggi. Vediamoli con ordine!
- Cambia&Risparmia: puoi convertire i tuoi punti Bennet Club in sconti immediati da utilizzare in determinati reparti o in specifici periodi dell’anno.
- Sapori in cucina: una selezione di elettrodomestici, accessori per la tavola, set di pentole, posate, tazze e bottiglie di olio che renderanno i tuoi pasti ancora più deliziosi.
- Tempo libero: borse, valigie, prodotti tecnologici, ma anche skipass, Smartbox, esperienze relax, biglietti del cinema e percorsi benessere.
- Vita in famiglia: premi per l’arredamento, elettrodomestici, giocattoli, ingressi a parchi divertimento, musei, buoni spesa per negozi dedicati al fai da te e molto altro ancora per vivere momenti bellissimi con tutta la tua famiglia.
- Buoni spesa abbigliamento e cosmesi: gift card di vario taglio per diverse insegne moda e bellezza tra cui 7camicie, Marionnaud, buoni per trattamenti in saloni.
Inoltre nel nuovo catalogo trovi anche la possibilità di richiedere abbonamenti alle riviste Mondadori, convertire i punti in Miglia Alitalia, avere assistenza sulla caldaia e molto altro ancora. Sfoglia il catalogo completo cliccando qui.
Come si richiedono i premi Bennet Club 2020
Puoi richiedere i premi Bennet Club 2019 in diverse modalità.
- Richiesta dal sito: entrando nell’area personale Bennet Club dal sito internet dedicato alla raccolta, puoi effettuare lo scarico dei punti e richiedere i tuoi premi.
- Richiesta in cassa: scarica i punti in cassa e prenota i tuoi premi (se non sono disponibili). Per quelli con consegna a domicilio, dovrai richiedere lo scarico punti in cassa e conservare il tagliando che ti verrà fornito. Il codice presente sul tagliando andrà registrato sul sito Bennet, unitamente a tutti i dati per la consegna della merce.
- Premi con tagliando o codici regalo: per i voucher cinema, parchi e gli altri premi che prevedono l’erogazione di un buono o codice regalo, richiedi lo scalo punti in cassa e successivamente, ritira il voucher presso l’assistenza clienti.
Puoi, infine, decidere di donare i punti ad un’altra carta Bennet, per aiutarla a raggiungere più velocemente le soglie per richiedere i premi.

Scopri altre raccolte punti da non perdere:
MiPremio Conad
Raccolta Conad Lagostina
Carrefour Benzai