Con la nuova iniziativa “Soddisfatti o rimborsati” dedicata a Vagisil Crema con Avena Prebiotica, puoi acquistare il prodotto in farmacia e, se non ti convince, ricevere il rimborso completo. Scopri tutti i dettagli per partecipare.
Vagisil Crema con Avena: soddisfatti o rimborsati fino al 31 ottobre
Dal 1° luglio al 31 ottobre 2025 puoi aderire all’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati” dedicata a Vagisil Crema con Avena Prebiotica. L’iniziativa è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati in farmacie e parafarmacie fisiche che espongono il materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti online.
Il prodotto coinvolto è Vagisil Crema con Avena Prebiotica (EAN 5010934004673). Può essere richiesto il rimborso per un solo pezzo acquistato, purché risulti chiaramente dallo scontrino parlante.
Per partecipare all’iniziativa è necessario acquistare almeno una confezione del prodotto promozionato, conservare lo scontrino e collegarsi al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni di calendario dalla data riportata sullo scontrino.
Per ottenere il rimborso sarà richiesto di compilare un form online inserendo i propri dati anagrafici, una copia dello scontrino, il codice EAN del prodotto e l’IBAN su cui ricevere il rimborso. Il rimborso potrà essere erogato tramite bonifico, Postepay con IBAN o carta con IBAN.
Collegati al sito dedicato all’iniziativa per inviare la tua richiesta di rimborso.
Ogni persona potrà inviare una sola richiesta valida per tutta la durata della promozione. La richiesta sarà approvata solo in seguito alla verifica della correttezza dei documenti forniti. In caso di esito positivo, il rimborso verrà erogato entro 120 giorni dal termine dell’iniziativa.
Non perdere anche Compeed Soddisfatti o Rimborsati, Soddisfatti o Rimborsati con Hansaplast Second Skin Protection oppure scopri tutti i cashback spesa disponibili!
